Crystal River Cruises: slitta il debutto delle nuove navi Crystal Bach e Crystal Mahler

Crystal River Cruises, la nuova divisione dedicata alle crociere fluviali dell’ultra luxury brand  Crystal, ha confermato un ritardo nel lancio delle sue nuove navi  Crystal Bach e Crystal Mahler.
Crystal Bach, il cui viaggio inaugurale era stato originariamente pianificato per il 18 giugno 2017, verrà ora battezzata il 13 agosto, mentre Crystal Mahler, prevista in un primo momento per il 29 agosto 2017, farà il suo ingresso nella flotta il 30 settembre. Lo slittamento ha impattato complessivamente su sei crociere, quattro della Crystal Bach e due della Crystal Mahler, tutte annullate.

Anche se siamo ansiosi di accogliere gli ospiti a bordo di queste due nuove unità, il nostro obiettivo deve essere quello di continuare a garantire senza soluzione di continuità il livello di ospitalità a sei stelle per cui Crystal Cruises è nota. Per questa ragione abbiamo deciso che occorre più tempo per preparare ed ultimare le due navi  e da qui abbiamo preso la difficile decisione di riprogrammare il loro debutto“, si legge in una nota stampa diffusa dalla compagnia a firma di Edie Rodriguez, Presidente e CEO Crystal Cruises. “Il nostro impegno nell’adottare tutte le misure necessarie per garantire un’esperienza di viaggio di lusso senza pari rimane costante, e riteniamo che le modifiche temporali apportate al lancio delle due navi siano nell’interesse dei nostri ospiti e partner di viaggio“.

Per sopperire al disguido, i passeggeri che avevano già prenotato una delle sei crociere annullate hanno ricevuto un rimborso integrale della somma pagata, comprese le spese necessarie per cancellare il biglietto aereo,  una futura crociera gratuita ed ancora un credito di 1.500 dollari che verrà loro riconosciuto se il benefit della crociera gratuita sarà utilizzato per prenotare un nuovo itinerario fluviale.

Crystal Bach e Crystal Mahler rappresentano le prime navi fluviali costruite da zero per Crystal River Cruises e sono state progettate per navigare sul Reno, sul Meno e sul Danubio. Su quest’ultimo fiume opera già la Crystal  Mozart, nave frutto di una sapiente ristrutturazione di un’unità esistente. Nel corso del 2018 è previsto l’ingresso di due ulteriori nuove navi: Crystal Debussy e Crystal Ravel.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!