Pronta a salpare la 24° edizione dei Protagonisti del Mare di Costa Crociere

E’ pronta a salpare la 24° edizione dei “Protagonisti del Mare” di Costa Crociere, il grande evento annuale dedicato ai migliori agenti di viaggio e partner commerciali di tutto il mondo. Quest’anno la  speciale crociera si svolgerà dal 2 al 5 aprile a bordo di Costa Pacifica e vedrà la partecipazione record di oltre 1.600 agenti di viaggio – la più alta di sempre – provenienti da Europa e Sud America.
Il clou del programma sarà rappresentato dalla cerimonia di premiazione, che quest’anno verrà condotta da Natasha Stefanenko, a cui seguirà la presentazione del nuovo catalogo 2018/2019 ed ancora delle innovazioni di prodotto e delle nuove destinazioni raggiunte.
L’evento potrà essere seguito attraverso i principali canali sociali: su Instagram è attivo il profilo ufficiale @protagonistidelmare, mentre su Twitter è stato aperto l’account @protagonisti17. Per tutti  gli ospiti a bordo, infine,  sarà possibile postare live i vari momenti della crociera utilizzando l’hashtag #ProtagonistidelMare.

Per Costa Crociere parteciperanno: Neil Palomba, Direttore Generale della Compagnia,  l’Executive Vice President Sales & Marketing, Norbert Stiekema e il Senior Vice President World Wide Sales, Massimo Brancaleoni, oltre ai direttori e tutto il team commerciale di Costa Crociere.

Protagonisti del Mare 2017, Costa Crociere

Ogni anno siamo felici e orgogliosi di accogliere i nostri partner commerciali a bordo. Sono per noi un patrimonio strategico e di grande valore, e vogliamo continuare a crescere e rinnovarci insieme a loro. Ascoltiamo sempre i loro suggerimenti e molte delle innovazioni che abbiamo introdotto negli ultimi anni, per rendere le nostre crociere ancora più uniche e indimenticabili, sono il risultato del continuo confronto con loro” ha commentato Neil Palomba.

Durante le serate a bordo saranno premiati i migliori agenti che si sono distinti nel 2016: oltre alle categorie tradizionali – Area geografica, Top Ten, Over the Top – saranno assegnati due nuovi riconoscimenti: “Smart Business”, che riconosce l’agenzia più innovativa e “Best Seller of Costa Fly&Cruise Packages” che premia chi ha maggiormente valorizzato i pacchetti volo e crociera.

E’ importante per noi celebrare i risultati ottenuti dai nostri partner commerciali e contemporaneamente condividere con loro i nostri piani futuri con l’obiettivo di crescere insieme” ha dichiarato Norbert Stiekema.
I nostri ospiti potranno partecipare ad un talk show condotto da Francesco Morace, presidente di Future Concept Lab – ha aggiunto Massimo Brancaleoni – che modererà la discussione sul cliente del futuro, il ruolo dei social media e l’evoluzione della distribuzione. Attraverso questo momento di approfondimento desideriamo fornire ai nostri partner importanti elementi e spunti utili a posizionarsi strategicamente nei confronti delle grandi opportunità che abbiamo di fronte“.

Infine, lo chef stellato Bruno Barbieri presenterà in anteprima ai Protagonisti del Mare il nuovo menù che sarà servito sulle navi della compagnia nella prossima stagione.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!