Collegamenti con l’Isola d’Elba: da oggi operativa la rinnovata Moby Kiss
Moby Lines introduce da oggi nella flotta, sulla tratta Piombino-Portoferrario, la Moby Kiss. La nave, che entra in sostituzione della Moby Love, è stata la protagonista nei mesi scorsi di un importante restyling eseguito presso il Gruppo Palumbo. E’ lunga 117 metri, larga 20 e vanta una stazza lorda di 11.900 tonnellate. Con i suoi 4 motori ed una velocità massima di 18 nodi, Moby Kiss può ospitare fino a 1,540 passeggeri e 400 auto.
A bordo, oltre alla sala poltrone e all’area giochi per bambini, non mancano bar con caffetteria e paninoteca, ristorante, self-service, gelateria ed ancora aree appositamente pensate per ospitare gli animali domestici.
“Con l’innesto della Moby Kiss prosegue il processo di consolidamento dei collegamenti per l’Elba, frutto di una politica di investimenti che va avanti già da tempo – dichiara l’AD di Moby, Achille Onorato –. Ma il Gruppo Onorato Armatori non si ferma qua. Intendiamo infatti proseguire nel nostro obiettivo di garantire sempre maggior qualità e comfort alle navi della flotta, in modo da rendere ancora più soddisfatta la nostra clientela, ribadendo il costante impegno nel dialogo con i territori che serviamo ogni giorno con la massima dedizione”.
Moby, insieme a Toremar, è il principale ponte per l’Elba. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono le uniche operative tutto l’anno e garantiscono, durante il periodo di alta stagione, fino a 100 partenze al giorno, una ogni trenta minuti. Collegamenti 365 giorni all’anno anche con Cavo e Rio Marina.
Grazie alla formula Parti Prima è possibile viaggiare sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente rispetto a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!