MSC Crociere sbarca a Milano Centrale con il primo pop up store del settore e sconti di 200 euro per nuove prenotazioni

Dopo il debutto di Bologna, MSC Crociere prosegue la sua operazione di portare le navi da crociera in città attraverso Pop Up Store nelle principali stazioni ferroviarie italiane. Ed è ora la volta di Milano Centrale, che fino al 4 aprile ospiterà uno spazio dedicato alla Compagnia all’interno dell’area negozi. Successivamente toccherà a Roma, dal 6 al 13 aprile.

MSC Crociere, Temporary Store, Milano CentraleAll’interno del temporary store, un’area dedicata al merchandising, aperta tutti i giorni dalle 8 alle 21, con la possibilità di entrare in contatto visivo (non solo telefonico) con il consulente MSC attraverso un Totem Interattivo, stampare il preventivo da portare in agenzia per finalizzare la prenotazione, beneficiando di un interessantissimo sconto di 200 euro.

“L’iniziativa è nata ascoltando le esigenze dei crocieristi che su ogni canale, in agenzia, sui social e a bordo, chiedono dove poter trovare i gadget MSC, molto apprezzati per la qualità e la finitura e particolarmente amati dai bambini – ha dichiarato Andrea Guanci, Direttore Marketing MSC Crociere –. L’iniziativa risponde quindi a un ‘bisogno naturale’ di clienti e prospect clients.  Lo store prevede uno spazio dedicato al merchandising con la vendita dei gadget e un’area dedicata alla consulenza in cui i clienti potranno progettare la propria crociera con una persona del contact center di MSC, in maniera personale e tecnologica. L’agenzia di viaggi resta il nostro canale di vendita privilegiato, la novità è rappresentata dal fatto che nello store si potranno chiedere preventivi grazie al valore aggiunto della tecnologia”.

Da tempo ormai MSC Crociere investe su contenuti tecnologici in più fronti. Recentemente, ad esempio, ha presentato il primo catalogo in mixed reality al mondo, grazie al quale attraverso la realtà mista offre la possibilità di sperimentare tour virtuali a bordo delle navi della flotta.

Il progetto “Grandi Stazioni” racconta il mondo di MSC Crociere a 360 gradi, comprese le numerose partnership di bordo siglate con le migliori eccellenze del panorama internazionale dell’intrattenimento. Dagli chef di fama internazionale come Carlo Cracco e Roy Yamaguchi fino a Jean-Philippe Maury, uno dei migliori chocolatier e pasticceri francesi. E poi la Wellness Experience, realizzata in partnership con Technogym, oltre agli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, disponibili in un inedito pacchetto Dinner&Show: questa proposta permetterà di sedersi a un tavolo esclusivo da cui ammirare lo spettacolo mozzafiato del circo più amato al mondo. Ed ancora l’intrattenimento dedicato ai più piccoli, con le aree firmate Chicco e Lego.

msccrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.