Regent Seven Seas Cruises: da maggio il nuovo programma Wellness nelle crociere del Mediterraneo
Regent Seven Seas Cruises arricchisce la propria offerta ed introduce a bordo delle sue navi la nuova esperienza Seven Seas Wellness, un programma volto a far ritrovare il benessere olistico dei suoi ospiti.
L’iniziativa, che debutterà questa estate inizialmente nell’area del Mediterraneo a bordo della Seven Seas Voyager, combina una nuova collezione di escursioni a tema benessere con una selezione di trattamenti ringiovanenti e servizi del Canyon Ranch Spa Club. Ciascun ospite avrà la possibilità di creare il proprio programma benessere personalizzato, sulla scorta dei propri obiettivi e preferenze.
Gli ospiti che sceglieranno un’esperienza Seven Seas Wellness potranno beneficiare di un’escursione all’insegna del benessere scelta da una collezione di oltre 10 opzioni in alcune delle più interessanti destinazioni del Mediterraneo. A questa si aggiungerà poi un servizio termale da 50 minuti, a scelta fra 5 possibili alternative.
Tra le destinazioni incluse nel nuovo programma Wellness:
- Marsiglia: qui sarà possibile dedicarsi ad una speciale Tai Chi class nel giardino del Palazzo Pharo, edificio del XIX Secolo costruito su un suggestivo promontorio che si affaccia sul Mediterraneo e che offre una vista panoramica mozzafiato;
- Sorrento: gli ospiti potranno immergersi nelle piscine delle Terme Stufe di Nerone e successivamente visitare i vicini Campi Flegrei;
- Venezia: rispettando anche il senso dell’olfatto, nella Serenissima sarà possibile dedicarsi all’antica arte del profumo presso il Palazzo Mocenigo. I partecipanti apprenderanno come un semplice profumo può aiutare ed influenzare le emozioni ed avranno anche l’opportunità di creare la propria fragranza personale da portare a casa;
- Atene: nuotare, fare snorkeling e più semplicemente riscoprire il piacere del galleggiare nell’acqua salmastra del lago di Vouliagmeni. Successivamente il tour proseguirà verso la collina Faskomilia, che si affaccia sul lago, per una sessione di yoga spirituale.
A tema benessere anche la ristorazione: il servizio colazione verrà arricchito con una serie di alimenti salutari, quali yogurt magri e muesli, oltre ad una selezione di frutta secca, fresca, esotica e frullati. A cena, inoltre, sarà possibile optare per menu Canyon Ranch Balanced che offriranno una ricca varietà di piatti bilanciati.
Il nuovo programma Seven Seas Wellness è disponibile sulle crociere di 7 e 10 notti nel Mediterraneo in programmazione tra fine maggio a settembre 2017 e prevede un supplemento di 299 dollari a persona che include i tour speciali di terra ed i trattamenti benessere in SPA. La nuova opzione di viaggio sarà disponibile per le prenotazioni a partire dal prossimo mese di aprile.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!