Terminato il restyling di Norwegian Jade. Da maggio una nuova stagione di crociere in Nord Europa
Nuovi ristoranti, bar, cabine rinnovate negli arredi e nei tessuti sono i principali miglioramenti introdotti a bordo della Norwegian Jade durante la sua sosta di tre settimane in bacino di carenaggio appena conclusasi.
L’intervento, eseguito nell’ambito del programma di rinnovamento della flotta Norwegian Edge, ha reso l’offerta della nave più coerente con quella proposta a bordo delle unità Norwegian Cruise Line più recenti.
Da oggi, ad esempio, è disponibile gratuitamente 24/7 il pub O’Sheehan, tipica opzione ristorativa del brand. Ad esso si aggiunge, a bordo piscina, il nuovo Pit Stop, locale in cui gustare un pasto avvolti in un ambiente in stile anni ’50, colorato ed impreziosito da targhe e auto d’epoca.
Anche la Moderno Churrascaria è stata oggetto di rinnovo: il locale è stato trasferito ed offre oggi una sala con vista sul mare. Ampliato anche il locale della Cagney’s Steakhouse, che vanta ora maggiori posti a sedere ed un caminetto virtuale. Il ristorante italiano La Cucina è stato rinnovato negli arredi e propone un ambiente dalle linee essenziali dove spicca una parete impreziosita da numerose bottiglie di vino. Ancora in ambito ristorativo, infine, sono stati trasformati, grazie a nuovi arredi, anche il giapponese Teppanyaki ed i vicini Jasmin Garden e Garden Cafe.
Altre modifiche agli spazi pubblici eseguite includono aggiornamenti al ponte piscina e ad alcuni bar e lounge, l’aggiunta di nuove attrezzature TechnoGym nel centro fitness ed ancora l’apertura della Bliss Ultra Lounge, la discoteca del brand ispirata a mode e colori di Miami. Nell’atrio, poi, un nuovo lampadario di design ha sostituito la precedente applicazione in stile tropicale.

Rinnovate infine tutte le cabine, che dispongono oggi di nuova moquette, arredi, TV a schermo piatto e prese USD dirette. Le lussuose sistemazioni dell’area The Haven, il concetto di nave nella nave firmato NCL, sono state impreziosite con eleganti finiture su pareti e soffitti e con nuovi tendaggi e moquette. L’area è stata dotata inoltre di quattro ulteriori cabine. Complessivamente oggi la nave conta a bordo più di 2.250 opere d’arte.
A partire da aprile, la rinnovata Norwegian Jade tornerà a proporre itinerari regolari nei Caraibi Occidentali con partenze da Tampa. Il 30 aprile, poi, il trasferimento nel Vecchio Continente, dove la nave offrirà per tutta la stagione estiva crociere in Nord Europa da Southampton e da Amburgo.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!