Pasqua con sorpresa: al via speciali promozioni per crociere Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises
Per una Pasqua ancora più dolce e sorprendente, Royal Caribbean lancia una nuova serie di speciali promozioni su tutti e tre i suoi brand, Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises.
Royal Caribbean International
Spiagge caraibiche, serate all’insegna della buona musica, un ristorante diverso ogni giorno e attività per tutti i gusti: è questa la formula che Royal Caribbean ha pensato apposta per soddisfare le esigenze degli ospiti a bordo.
E per questa Pasqua è possibile usufruire di una promozione dedicata: coloro che prenoteranno un soggiorno entro il 30 aprile, riceveranno uno sconto del 30% (a passeggero) su tutte le crociere firmate Royal Caribbean International in partenza dal 1 maggio 2017 al 1 maggio 2018 (esclusa la Cina).
Celebrity Cruises
Grandi spazi progettati da rinomani architetti, servizio altamente personalizzato, lussuose sistemazioni dotate di ogni comfort: l’esperienza a bordo delle navi Celebrity Cruises è sempre indimenticabile.
Quest’anno anche il modern luxury offre una grande promozione: coloro che prenoteranno un soggiorno entro il 30 aprile 2017, riceveranno uno sconto di 350 euro (a passeggero, sui primi due passeggeri) su crociere da 10 notti, o uno sconto di 250€ (a passeggero, sui primi due passeggeri) su crociere da 7/9 notti in partenza dal 1 maggio 2017 al 1 maggio 2018.
Inoltre, sarà possibile applicare uno sconto sul 3° e 4° letto, che varia a seconda della tipologia di camera. Nello specifico:
- 50 euro di sconto a persona su camere interne
- 100 euro di sconto a persona su camere esterne/veranda
- 150 euro di sconto a persona su suite AquaClass/Concierge
- 200 euro di sconto a persona su Suite
Azamara Club Cruises
A bordo della navi firmate Azamara Club Cruises ogni ospite potrà godere di un’esperienza all’insegna del lusso, grazie ad ambienti raffinati, un servizio impeccabile e all’attenzione che il personale riserva ad ogni piccolo dettaglio. Quest’anno i comfort che solo queste “navi boutique” possono offrire diventa più accessibile: coloro che prenoteranno un soggiorno su itinerari selezionati entro il 31 maggio 2017 , in cabina interna o esterna, potranno usufruire o di uno sconto di 1.000 dollari per camera. Coloro che, invece, prenoteranno una Suite o Veranda, potranno usufruire sia dello sconto che di un credito 2.000 dollari da spendere a bordo.
.
Per la nuova stagione europea 2017, Civitavecchia e Venezia si confermano porti d’imbarco per le navi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises che propongono itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale. Barcellona, Marsiglia, Santorini, Messina e AbuDhabi sono solo alcune delle destinazioni che le navi Royal Caribbean raggiungeranno, permettendo agli ospiti di immergersi a pieno in nuove culture.
Nel dettaglio, sono 8 le navi che imbarcano dall’Italia nel 2017:
- 3 Royal Caribbean International – Jewel of the Seas da Civitavecchia (itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale); Vision of the Seas e Rhapsody of the Seas da Venezia (itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale);
- 3 Celebrity Cruises – Celebrity Constellation sia da Venezia (itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale) che da Civitavecchia (itinerari nel Mediterraneo Occientale e in Asia); Celebrity Silhouette e Celebrity Reflection da Civitavecchia (itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale);
- 2 Azamara Club Cruises – Azamara Quest da Venezia e Civitavecchia (itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale); Azamara Journey da Civitavecchia (itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale).
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!