Torna a maggio “Tutti a bordo” con Dreamlines Crociere

Dopo il grande successo delle prime edizioni, anche quest’anno Dreamlines Crociere torna a proporre il “Tutti a bordo“, l’esclusivo evento gratuito che offre a crocieristi appassionati e semplici curiosi l’opportunità di visitare alcune tra le più belle navi da crociera in numerosi porti d’Italia: Civitavecchia, Napoli, La Spezia, Livorno, Messina e Venezia.
Partecipando alla ship visit, che sarà guidata da Dreamlines insieme ad un rappresentante della compagnia ospitante,  si potranno visitare tutte le aree della nave, pranzare nei ristoranti  di bordo e trascorrere una piacevole giornata in compagnia di numerosi ospiti, tra cui cruise blogger, esperti di crociere e giornalisti.

Celebrity_Reflecton_1080x608

Due i primi appuntamenti di quest’anno.

8 e 9 maggio #TuttiaBordo di Celebrity Reflection

Una speciale visita per celebrare l’arrivo in Italia, in occasione della nuova stagione, della nave ammiraglia di Celebrity Cruises, premium brand del gruppo Royal Caribbean.
Cinque ore per scoprire tante curiosità sulla nave e sulla compagnia, nota in tutto il mondo per la sua attenzione al cliente ed il servizio a 5 stelle offerto.
A presenziare all’evento Ilaria Ciavarella, Marketing Manager di Dreamlines Italia e Giuseppe D’Agostino, National Sales Manager Royal Caribbean Italia.

Come partecipare? Basta collegarsi al sito www.dreamlines.it/visita-nave-celebrity-cruises

Norwegian_Spirit_Star_1080x608

26, 27 e 28 maggio #TuttiaBordo di Norwegian Spirit e Star

Norwegian Cruise Line regalerà il doppio delle emozioni, invitando “Tutti a Bordo” di due navi della sua flotta, in tre città portuali mai visitate prima. Messina e Napoli, città simbolo delle regioni più belle ed apprezzate del Sud Italia, dove si offre l’opportunità di salire a bordo di Norwegian Spirit. E per i crocieristi del Nord Italia verrà offerta l’opportunità di visitare Norwegian Star al porto di Venezia.
A presenziare l’evento Ilaria Ciavarella, Marketing Manager di Dreamlines Italia e Renata Pucci, Business Development Manager di Norwegian Cruise Line Italia.

Per iscriversi visitate il sito: www.dreamlines.it/visita-nave-norwegian-cruise-line

#Tuttiabordo, ci vediamo a bordo!

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!