Estate 2017: “Ed è subito viaggi” lancia nuove mini crociere in veliero in Croazia
In vista della nuova stagione estiva, il tour operator Ed è Subito Viaggi ha recentemente presentato un nuovo prodotto di punta del suo catalogo: mini crociere in veliero tra le isole della Croazia per brevi esperienze di viaggio tra sole, acque turchesi e natura rigogliosa.
“Questa è la vera e propria novità della stagione – spiega il direttore Stefania Picari –, la minicrociera in Croazia è una formula di soggiorno esclusiva che consente di scoprire i luoghi più segreti dell’Adriatico”.
Le crociere proposte seguono diverse rotte alla scoperta di piccoli porti, baie e spiagge inesplorate della costa croata. La programmazione prevede partenze settimanali con la possibilità di personalizzare il soggiorno in termini di servizi aggiuntivi e di estensioni a terra pre o post crociera a Spalato, Dubrovnik e Montenegro.
“I velieri, grazie alle loro dimensioni, consentono di raggiungere porti e baie esclusive – prosegue Picari –. Si tratta di un’esperienza autentica e di qualità, vissuta a bordo nella più totale sicurezza offerta dai comandanti e da un team di professionisti”.
Il tour operator offre infine la possibilità di personalizzare il soggiorno: sarà possibile scegliere tra tre diverse tipologie di imbarcazione. Dalla categoria standard “A”, alla più confortevole “A+” ed ancora alla formula “Deluxe”, a bordo di velieri di lusso di ultima generazione con ampie cabine, solarium con lettini e degustazione di vini.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!