Silver Muse: nel 2019 il posizionamento in Australia
In occasione della stagione estiva 2018/2019 navigherà in acque australiane la nuova Silver Muse, la nave del luxury brand Silversea battezzata pochi giorni fa a Monaco. Il nuovo posizionamento, che contribuirà a consolidare e a sviluppare il mercato locale, prevede il primo arrivo a Sydney dell’ammiraglia il 6 gennaio 2019.
Secondo alcune prime informazioni rivelate da Cruise Critic, i dettagli riferiti a itinerari, date, prezzi e prenotazioni verranno ufficialmente diffusi nelle prossime settimane. Silver Muse sarà la seconda nave da crociera di lusso di medie dimensioni a visitare l’Australia nei suoi primi due anni di attività, dopo l’arrivo, all’inizio di quest’anno, di Seabourn Encore.
Dopo la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo, Silver Muse si dirigerà prima verso l’Asia, passando attraverso il Canale di Suez, dove trascorrerà circa un mese, nell’ambito di itinerari tra Singapore e Hong Kong. Quindi prua orientata più a Sud, verso Bali e a seguire il continente australiano, nell’ambito di un itinerario di 16 giorni diretto a Sydney che prevede scali a Komodo, Kupang, Darwin, Cairns, Townsville, Whtsundays e Brisbane.
Con una programmazione che solo nel 2017 toccherà 34 Paesi in 130 porti differenti, Silver Muse rappresenta un’evoluzione delle navi precedenti della flotta Silversea ed è stata concepita per migliorare l’esperienza di intimità tipica delle piccole unità, offrendo al tempo stesso ampie sistemazioni, disponibili in diverse metrature.
Rispetto alle altre navi della flotta, Silver Muse si distingue anche per un’offerta culinaria molto ricca: a bordo, il classico ristorante principale ha ceduto il posto a 8 locali più raccolti, in cui gustare ogni sera una differente cucina.
Con una capacità di 596 passeggeri ed una stazza lorda di 40.700 tonnellate, Silver Muse è la nona e più grande nave della flotta Silversea.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!