Cunard: i primi rendering del progetto di restyling di Queen Victoria. A maggio i lavori in bacino Fincantieri di Palermo
Dal premium brand Cunard arrivano nuovi dettagli sul prossimo importante restyling di Queen Victoria annunciato lo scorso marzo. Il progetto, del valore complessivo di circa 40 milioni di dollari, verrà eseguito presso il bacino Fincantieri di Palermo dal 5 maggio al 4 giugno.
Gli interventi riguarderanno l’introduzione per la prima volta delle cabine Britannia Club con balcone e del relativo ristorante dedicato, così come il rinnovo di tutte le cabine Britannia. Inoltre, saranno completamente ridisegnate le maestose Grand Suite e le Penthouse Suite ed ancora sarà introdotta una sala carte.
A questi si aggiungeranno i lavori per rinnovare il ponte lido esterno ed il Winter Garden.
“Con il refit di Queen Victoria saremo in grado di offrire ai nostri ospiti non soltanto 43 nuove cabine Britannia Club con un ristorante dedicato, ma miglioreremo anche la loro esperienza a bordo grazie a numerosi spazi ridisegnati, come il lido esterno, il Winter Garden e le cabine già esistenti“, ha commentato Joshua Leibowitz, Vice President Cunard Nord America.
Una volta terminati i lavori, Queen Victoria salperà alla volta di Southampton per l’avvio della nuova stagione estiva. La nave proporrà una prima crociera di quattro notti con scali ad Amsterdam e Zeebrugge.
Cunard Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.
.
I Rendering
[cincopa AsCAO-9pCNdn]
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!