Costa Crociere “Anticipa l’Autunno” con una nuova promo dedicata

Costa Crociere gioca d’anticipo per la prossima stagione autunnale e lancia una nuova promozione dedicata all’early booking. Prenotando entro il 30 giugno 2017 una delle 59 crociere nel Mediterraneo incluse nell’offerta, con partenze dal 20 settembre al 17 dicembre e della durata dai tre ai dieci giorni, la compagnia riconoscerà ai soci CostaClub uno sconto che potrà arrivare fino a 250 euro per cabina in tariffa Total Comfort.

Con questa promozione vogliamo offrire ai nostri partner un ulteriore strumento commerciale per anticipare le vendite della stagione autunnale – ha dichiarato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere – Un’iniziativa che si affianca al nostro nuovo sistema di prezzi, che ha contribuito, grazie alla trasparenza, alla semplicità e alla competitività a migliorare l’anticipo delle prenotazioni che oggi raggiunge mediamente i 4 mesi. Inoltre il nostro attuale sistema tariffario ci permette di includere nei prezzi diversi servizi come i pacchetti bevande, le escursioni, la formula “Soddisfatti o Rimborsati”, il miglior prezzo garantito e la “cancellazione leggera”.

Protagonisti del Mare, Costa Crociere 

Anticipa l’Autunno”  è applicabile alle cabine interne, esterne e balcone con la tariffa Total Comfort. Con questa promo, inoltre, sarà possibile beneficiare degli altri privilegi dedicati ai CostaClub e alle promozioni relative alle escursioni.

Tante le possibilità di destinazione nel Mediterraneo: a bordo di Costa Luminosa, dal 24 settembre al 17 dicembre, si potranno trascorrere otto giorni alla scoperta della Grecia Classica. Costa Pacifica, invece, dal 24 settembre al 19 novembre accompagnerà gli ospiti lungo un itinerario di una settimana nel Mediterraneo Occidentale, toccando i porti di Marsiglia, Barcellona, Valencia e Civitavecchia. Ed ancora  Costa Mediterranea, che dal 5 ottobre al 4 novembre navigherà verso l’Atlantico attraverso le colonne d’Ercole. Per coloro che invece si vogliono concedere un break più breve, ci sono  le mini crociere nel Mediterraneo Occidentale a bordo di Costa Favolosa e Costa Magica  con itinerari di tre, quattro o cinque giorni, disponibili dal 20 settembre al 20 novembre 2017.

costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!