Princess: due nuove crociere sulla rotta Shanghai-Singapore aggiunte alla programmazione 2018 di Majestic Princess

Si arricchisce la programmazione della più grande e recente Love Boat della  flotta Princess. La Compagnia ha infatti recentemente aggiunto due itinerari di 14 giorni, tra Shanghai e Singapore, al calendario 2018 della nuova Majestic Princess.
Disponibili  ad un pubblico internazionale, le crociere appena introdotte propongono scali in Giappone, Corea del Sud, Vietnam e Thailandia, oltre ad una lunga sosta con partenza in tarda serata a Hong Kong. La nave salperà da Shanghai per il primo viaggio il 25 febbraio 2018 e da Singapore per la tratta inversa l’11 marzo 2018.

Majestic Princess, Princess Cruises IMG_0890Sulla scorta della prima risposta che abbiamo ricevuto durante la crociera inaugurale di Majestic Princess, siamo fiduciosi del successo di questi due itinerari e certi dell’esperienza di viaggio di lusso che la nostra nuova ammiraglia è in grado di offrire ai propri ospiti“, ha commentato Jan Swartz, Presidente Princess Cruises.

Tra le principali caratteristiche della nave, due nuovi ristoranti di specialità: l’Harmony, realizzato in collaborazione con lo Chef stellato Richard Chen, che propone raffinata cucina cinese in un ambiente dallo stile moderno e raffinato, oltre che affacciato sul mare, e Le Bistro che, situato nel grande atrio, offre cucina informale francese, nello stile di un autentico bistrot parigino.

Majestic Princess si caratterizza anche per il suo design ricercato e alla moda. I diversi decori, realizzati in metallo, vetro e legni intarsiati, accolgono gli ospiti in ambienti particolarmente eleganti, impreziositi con marmi europei, mosaici, legni e tessuti sontuosi.

Majestic Princess, Princess CruisesIl prossimo 21 maggio  Majestic Princess salperà da Civitavecchia per la sua lunga crociera di posizionamento di 49 giorni diretta al suo nuovo home port annuale di Shanghai. Durante il viaggio toccherà 22 diversi scali in Grecia, negli Emirati Arabi, in India, a Singapore, in Thailandia ed in Cina. Da Shanghai l’Ammiraglia Princess partirà per la sua prima crociera cinese, diretta in diverse destinazioni dell’area, il prossimo 11 luglio.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.