Italia Travel Awards 2017: Moby premiata miglior compagnia di traghetti per il secondo anno consecutivo
Per la sua alta qualità del servizio offerto in ogni stagione, Moby Lines, Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, si è recentemente aggiudicata per il secondo anno consecutivo l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più̀ prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo.
Moby ha ricevuto il premio come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori, che sono stati chiamati a comunicare la loro preferenza. Un riconoscimento che conferma il grande lavoro che la Compagnia della Balena Blu realizza per assicurare alla clientela servizi orientati alla loro soddisfazione.
Con Moby la vacanza inizia a bordo, grazie ai tanti servizi offerti nelle navi: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli.
“Questo premio è molto importante per Moby e per tutto il nostro Gruppo, e testimonia l’impegno che ogni giorno i dipendenti profondono per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti – afferma Roberto Patrizi, della Direzione Commerciale di Onorato Armatori –. Il nostro obiettivo è andare avanti in questa direzione, e migliorare ulteriormente lo standard di qualità dei servizi che offriamo ai passeggeri”.
Un altro importante riconoscimento per la Compagnia della Balena Blu, che segue al Primo posto Oro, attestato che l’Istituto tedesco Qualità e Finanza ha recentemente conferito a Moby sempre per la qualità del servizio offerto. Con circa 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!