#ViviLaNotte: il nuovo grande evento targato Dreamlines Crociere

Sì è svolta lo scorso weekend a bordo di Costa Fascinosa la prima edizione di #ViviLaNotte, il nuovo format pensato da Dreamlines Crociere per consentire a un ristretto gruppo di fortunati ospiti (e potenziali nuovi clienti) di sperimentare il prodotto di una delle compagnie partner dell’agenzia. Si tratta di un’estensione del già fortunato #TuttiaBordo con la possibilità, questa volta, di trascorrere una giornata intera e una notte sulla nave per poter toccare con mano quanto, nel corso di una visita di poche ore, si può solo intuire.

Costa Fascinosa, Costa Crociere

I 140 fortunati selezionati da Dreamlines e imbarcatisi a Marsiglia hanno trascorso una piacevole due giorni all’insegna del bel tempo. Nel nostro caso, le coccole sono partite già dalle sistemazioni, tra cui due strepitose suite Samsara (il top delle cabine made in Costa), una delle quali gran suite fornita di veranda privata e Jacuzzi!
Giornata trascorsa in totale libertà fra relax, sole e idromassaggio e appuntamento serale per un aperitivo di gruppo presso la discoteca di bordo con Michele Parisi, country manager Dreamlines per l’Italia, il giovane e dinamico staff dell’agenzia stessa e Massimo Filetti, rappresentante Costa Crociere (non è mancato, tra l’altro, il gradito benvenuto a bordo di Costa Fascinosa da parte del comandante Pasquale Arena).
I partecipanti, in particolare, hanno avuto modo di conoscere l’ampia offerta crociere di Dreamlines per l’Italia, agenzia nata solo a gennaio 2012 eppure capace di crescere fino a imporsi come quinto player online operante nel mercato italiano. Per quanto riguarda Costa, invece, si è trattato di un’ulteriore occasione per proporre le sue novità di prodotto all’insegna del meglio dell’Italia e della felicità al quadrato, brand manifesto della compagnia, che culmineranno nel lancio della prima unità LNG nel corso del 2019.
 .
La serata è poi proseguita al ristorante di bordo. Noi, prima di recarci a cena, abbiamo assistito allo spettacolo in teatro e ci siamo piacevolmente intrattenuti con il robot Pepper, vero e proprio gioiellino tecnologico realizzato dalla tlc giapponese Softbank. Oltre che godere di un tramonto davvero fantastico, che ha chiuso la giornata nel migliore dei modi!
Costa Fascinosa, Costa Crociere 8
Ringraziamo Dreamlines Crociere per il piacevole weekend e auspichiamo che rivoluzionarie iniziative commerciali di questo tipo si ripetano numerose in futuro.
 .
Per info e prenotazioni: dreamlines.it
 .
Cincopa WordPress plugin

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!