Moby potenzia le corse per la Sardegna

In vista dell’imminente stagione estiva, Moby aumenta le partenze da e per la Sardegna con prezzi a partire da 39 euro per un passeggero (tutto incluso). La Compagnia della Balena Blu incrementa la sua offerta grazie a tre rotte che dalla Penisola portano a Olbia, città considerata la porta della Costa Smeralda.

GENOVA/OLBIA/GENOVA
Da oggi parte la linea Genova-Olbia, disponibile fino al prossimo 30 ottobre con corse notturne, alle quali verranno aggiunte ulteriori partenze mattutine nei periodi più richiesti dell’estate.
A bordo delle navi Moby Otta e Moby Drea è possibile approfittare dello speciale trattamento V-Class, che riserva servizi dedicati per una traversata esclusiva, tra i quali la colazione al ristorante o servita direttamente in cabina.

PIOMBINO/OLBIA/PIOMBINO
Dal 1 giugno sarà operativa anche la tratta più veloce per arrivare in Sardegna. Con la Piombino-Olbia, infatti, in poche ore è possibile raggiungere l’Isola a bordo della Moby Aki e della Moby Wonder, fino al prossimo 17 settembre.

LIVORNO/OLBIA/LIVORNO
La Livorno-Olbia, linea operativa tutto l’anno, sarà potenziata da maggio fino alla fine di settembre con corse diurne, (andata mattutina e ritorno pomeridiana). Con Moby Aki e Moby Wonder fino a 4 partenze al giorno.

Moby Aki, Moby Lines

A bordo delle sue navi Moby offre comfort e qualità, grazie a una pluralità di servizi dedicati ai passeggeri: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che propongono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea. La compagnia  ha recentemente ricevuto l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più̀ prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo, come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori.

Con 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.

moby.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.