E’ tempo di float out per Symphony of the Seas

E’ entrato in una nuova importante fase il processo di costruzione di Symphony of the Seas, la quarta nave gemella di classe Oasis che entrerà a far parte della flotta Royal Caribbean International ad aprile 2018. Completata la realizzazione dello scafo, la nave ha superato con successo il float out, ovvero il primo galleggiamento, ed è stata trainata lungo un nuovo bacino di carenaggio dove verranno ora portati avanti i lavori di allestimento degli interni.

Symphony of the Seas, Royal Caribbean International

Una volta entrata in servizio, Symphony of the Seas trascorrerà la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo con crociere da Barcellona e alla volta di Palma di Maiorca, Marsiglia, Livorno, Civitavecchia e Napoli. Quindi il riposizionamento, a novembre, sull’home port di Miami, da dove proporrà itinerari di sette notti verso i Caraibi Orientali e quelli Occidentali.


Con una stazza lorda di 230.000 tonnellate e 28 cabine in più rispetto all’ultima gemella Harmony of the Seas, il nuovo gigante dei mari vanterà il guiness della più grande nave da crociera al mondo e sarà dotato di tutti i servizi ed intrattenimenti propri delle unità di questa classe: dai sette quartieri tematici all’avveniristico Bionic Bar, dagli spettacoli in stile Broadway all’iconico AquaTheater.

 

royalcaribbean.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.