Da Mafra e Dreamlines un nuovo concorso a premi per vincere una crociera Norwegian Cruise Line per tutta la famiglia
Dreamlines Crociere e Mafra, leader di mercato nel settore del Car Washing e dell’Auto Detaling, annunciano una nuova iniziativa dedicata al mercato italiano: un concorso a premi promosso da Mafra attraverso il quale sarà possibile vincere un crociera Norwegian Cruise Line nel Mediterraneo di 7 notti per 2 adulti e 2 bambini messa a disposizione di Dreamlines, main sponsor.
Per partecipare sarà sufficiente acquistare un prodotto Mafra dal valore minimo di 10 euro. Successivamente occorrerà registrarsi, entro il 5 ottobre 2017, sul sito vinciconmafra.it inserendo negli appositi spazi i dati richiesti e caricare una foto dello scontrino riportante l’acquisto di prodotti Mafra.
Il concorso avrà una durata di 5 mesi (dal 2 maggio al 30 settembre 2017) e vede il coinvolgimento di ben 300 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, tra le insegne aderenti all’iniziativa: Carrefour, Finiper, Coop, OBI, Norauto, GranCasa.
Info, dettagli e regolamento su vinciconmafra.it
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!