NCL: Norwegian Joy pronta al debutto in Cina. Il battesimo il 27 giugno
Dopo i maiden call di Singapore, Qingdao, Shenzhen e Hong Kong, Norwegian Cruise Line ha celebrato nei giorno scorsi l’arrivo a Shanghai della sua più recente nave, Norwegian Joy. L’arrivo dell’ammiraglia segna una tappa particolarmente importante nei piani di crescita della compagnia che con la Joy, progettata e costruita specificamente per un pubblico orientale, debutta ufficialmente nel mercato crocieristico cinese.
“Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Norwegian Joy nel suo nuovo home port di Shanghai“, ha commentato David Herrera, Presidente NCL Cina. “L’arrivo della nave dimostra il nostro grande impegno nei confronti del mercato crocieristico cinese. La nostra ammiraglia è stata costruita per il pubblico cinese e propone a bordo servizi ed intrattenimenti appositamente pensati per gli ospiti di questa regione. Dalla prima pista di go kart in mare ai 28 differenti punti ristorativi, Norwegian Joy vanta caratteristiche innovative che la rendono la scelta ideale per la moderna famiglia cinese“.
Per mostrare in anteprima tutti i servizi e gli intrattenimenti presenti a bordo, Norwegian Joy ha accolto, lo scorso 10 giugno, più di 1.700 invitati VIP e ospiti di Alibaba Group, il più grande gruppo di commercio online del mondo con cui Norwegian ha recentemente stretto una partnership commerciale importante volta a promuovere e sviluppare la vacanza in crociera tra i viaggiatori cinesi, per una speciale pre-inaugural cruise di 4 giorni con scalo a Kochi, in Giappone.
La cerimonia di battesimo di Norwegian Joy si svolgerà a Shanghai il prossimo 27 giugno e vedrà quale padrino il re del pop cinese Wang Leehom. Successivamente la nave salperà il 28 giugno per la prima di una serie di crociere regolari nell’area e, dal 26 agosto al 15 settembre, proporrà itinerari con partenze dal porto di Tianjin.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!