David Hasselhoff, il Michael Knight di Supercar, a novembre a bordo di Costa Favolosa per la sua prima crociera dei fan

Attore, produttore cinematografico, cantante, e personaggio televisivo statunitense. E’ David Hasselhoff, star di fama mondiale e noto  in Italia soprattutto per aver  indossato, dal 1982 al 1986, i panni di Michael Knight, il protagonista della serie tv Supercar ed ancora, dal 1989 al 2000,  per aver fatto parte in 218 episodi del cast di Baywatch, altra fortunata serie tv americana.

David HasselhoffIl prossimo mese di novembre, la città di Savona accoglierà l’attore, oggi 65enne, che arriverà in Italia per salire a bordo di Costa  Favolosa, dove è atteso come guest star della sua prima “The Official World-Fan-Cruise”. Una mini crociera  di 6 giorni, iniziativa a cura del tour operator tedesco GEO Reise, dedicata ai fans di David Hasselhoff, europei, americani, africani ed australiani, che salperà dalla città della Torretta il 4 novembre  e toccherà i porti di Civitavecchia Barcellona e Marsiglia. Durante la speciale vacanza sul mare, sono stati organizzati diversi momenti in sua compagnia: eventi serali, uno speciale concerto nel teatro della nave, una sessione pomeridiana per gli autografi ed altre occasioni  pensate per i fan presenti a bordo.

Pronta ad accogliere Haselhoff a braccia aperte anche la città di Savona. “Siamo pronti ad accoglierlo nella nostra città e a fargli fare un tour delle eccellenze savonesi” ha commentato il Sindaco, Ilaria Caprioglio. “Si tratta di un’occasione importante per la promozione turistica del territorio. La popolarità dell’attore, grazie a questo particolare evento, contribuisce a far conoscere il nome di Savona in tutto il mondo e questo non può che farci piacere. Siamo onorati della sua visita: da parte nostra, proveremo a far conoscere le bellezze della nostra città, dal punto di vista storico-architettonico, i monumenti come la Torretta, la Torre del Brandale e il Priamar, le prelibatezze enogastronomiche come la farinata bianca e il chinotto, magari con una visita ai nostri musei, la Pinacoteca, il Museo della Ceramica e, perché no, data la sua residenza californiana, un passaggio dal Museo All About Apple”.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!