Paul Gauguin Cruises presenta gli esclusivi itinerari 2019 nel Pacifico del Sud
Paul Gauguin Cruises, compagnia armatrice della m/n Paul Gauguin, nave da crociera del segmento luxury in grado di ospitare 332 fortunati passeggeri che vanta le più alte valutazioni delle riviste e delle guide di settore (tra cui Condé Nast Traveler e Travel + Leisure), ha recentemente presentato i propri esclusivi itinerari 2019, che includono Tahiti, la Polinesia francese, le isole Figi e altre perle del Pacifico del Sud.
La Gauguin farà ritorno nel paradiso tropicale delle Figi in occasione di due crociere previste per il 2019 che includono anche scali a Tonga, nelle Isole Cook e nelle Isole della Società. Figi incarna al meglio la definizione di Paradiso sulla Terra, grazie all’azzurro intenso del suo cielo, le alte montagne, la vegetazione lussureggiante e la finissima sabbia bianca come l’avorio delle sue spiagge, bagnate da acque di un turchese cristallino. La prima crociera di 13 notti prevede una partenza da Papeete (Tahiti) il 7 settembre 2019, e il seguente favoloso itinerario: Moorea (Isole della Società); Taha’a, Motu Mahana (Isole della Società); Bora Bora, con overnight (Isole della Società); Aitutaki (Isole Cook); 2 giorni di navigazione; Vava’u (Tonga); un giorno di navigazione; Savusavu, Vanua Levu (Figi); Suva, Viti Levu (Figi); Beqa Island (Figi); Lautoka, Viti Levu (Figi). La partenza del tragitto inverso di 12 notti è invece fissata per il 21 settembre 2019, con soste nei medesimi scali ad eccezione di Beqa Island.
Sono sempre previsti, come di consueto, gli itinerari di maggior successo della compagnia: Tahiti e Isole della Società (7 notti); Isole della Società e Tuamotu (10 notti); Isole Cook e Isole della Società (11 notti); Isole Marchesi, Tuamotu e Isole della Società (14 notti). Il nuovo itinerario di 7 notti previsto per il 2018, Isole della Società e Tahiti Iti, farà anch’esso ritorno nel 2019.
Progettata specificamente per navigare nelle limpide lagune di questi arcipelaghi, la Gauguin offre ai propri ospiti la più autentica e ravvicinata esperienza della natura incontaminata dei Mari del Sud, in un contesto elegante e allo stesso tempo casual fatto di cabine lussuose, ristorazione d’eccellenza e uno straordinario pacchetto all-inclusive, nella migliore tradizione di ospitalità polinesiana marchio di fabbrica della compagnia. Gli ospiti hanno anche la possibilità di accedere gratuitamente alle due strutture private di proprietà di Paul Gauguin Cruises: Motu Mahana, situata poco lontano dalla costa di Taha’a, dove si può trascorrere una giornata praticando sport acquatici e tipiche attività polinesiane o godere dei piaceri del barbecue in un sontuoso banchetto e farsi servire un cocktail in bar galleggianti; Bora Bora, dove ci si può invece abbandonare al più completo relax su una spiaggia di sabbia bianca e optare per un ricco buffet, una partita di pallavolo o un’immersione in acque cristalline.
Per lanciare al meglio le proprie crociere 2019, Paul Gauguin Cruises offre sconti del 50% sui prezzi di listino di tutti gli itinerari. Gli ospiti più affezionati, inoltre, avranno diritto a sconti aggiuntivi fino al 15% sul biglietto di crociera in quanto membri del programma di fidelizzazione Paul Gauguin Society.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
- Royal Caribbean, “Spectrum of the Seas” il nome di una prossima nave della flotta?
- AIDAperla, battezzata a Palma di Maiorca la dodicesima nave della flotta. Photo gallery e Video