Canada e Stati Uniti le novità della programmazione 2018 di Hurtigruten
A partire da aprile 2018, l’offerta del brand norvegese Hurtigruten si arricchirà di nuovi itinerari lungo la costa orientale degli Stati Uniti ed in Canada. Pur avendo già proposto in passato crociere in Canada settentrionale, la nuova programmazione segna non solo la prima volta dell’operatore negli Stati Uniti, ma anche un nuovo traguardo quanto a varietà delle destinazioni canadesi raggiunte.
Le crociere, della durata da 8 a 16 giorni, sono proposte a bordo della nave Fram. Tra le diverse possibilità, un itinerario di 13 giorni in partenza da Halifax, scali a Bar Harbor, Bucksport, Rockland, Boston, Newport, New York, Charleston e sbarco finale a Miami. Lo stesso viaggio è disponibile anche sulla rotta contraria, verso nord. A questo si affiancheranno esperienze di viaggio di 8 giorni da Halifax a New York e viceversa, con scali a Bar Harbor, Bucksport, Rockand, Boston e Newport.
Un altro itinerario particolare parte da New York e in 11 giorni propone soste nelle più belle località della baia canadese, lungo il golfo di San Lorenzo, in Oceano Atlantico, e si conclude ad Halifax. Durante la crociera sono previste soste a Yarmouth, Charlottetown, Isola di Bonavenutra, Havre-Saint-Pierre, Bonne Bay e Cap-aux-Meules.
Ed ancora una lunga crociera di 16 giorni in round trip su New York, con approdi a Newport, Boston, Rockland, Bar Harbor, Halifax, St. John (Newfoundland), St. Pierre e Miquelon, Louisbourg e Portland.
Le prenotazioni per la nuova programmazione Hurtigruten 2018 in Nord America e Canada sono già aperte con quote a partire da 2.170 dollari a persona.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!