Cipro, pronto all’apertura il nuovo terminal crociere di Limassol
E’ prevista entro la fine dell’estate l’apertura del nuovo e moderno terminal di Limassol, a Cipro. Progettato per ospitare le più grandi navi da crociera attualmente in circolazione, la struttura vanta una superficie interna complessiva di oltre 7.000 metri quadrati ed è stata progettata per offrire servizi integrati 24/7, sia come home port che come semplice scalo, garantendo nel complesso una migliore esperienza del cliente.
Grazie ai lavori eseguiti nell’area, oggi il DP World Limassol offre un pescaggio fino a 11 metri e tre ormeggi da 400 metri per ospitare più navi contemporaneamente. Il nuovo terminal rappresenta la terza recente aggiunta al portafoglio di terminal crociere internazionali attualmente gestiti dalla DP World, dopo le strutture di Mina Rashid, a Dubai, e Quinquela Martin, in Argentina.
“Con l’apertura di questo nuovo terminal tutti i visitatori potranno beneficiare di un’accoglienza all’insegna del massimo comfort ed efficienza. Il DP World Limassol continua a promuovere lo sviluppo del turismo a Cipro e a contribuire fattivamente a positivi ritorni economici per l’intera isola“, ha commentato Charles Meaby, Direttore Generale del nuovo terminal.
“Questo è un momento importante per Limassol e Cipro in generale e DP World Limassol, grazie agli investimenti fatti nell’area per la realizzazione della nuova struttura, garantisce un patrimonio a lungo termine che creerà importanti opportunità di lavoro ed aiuterà la città a raggiungere il suo obiettivo di diventare un porto di servizi completi ed efficienti per le navi da crociera“.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!