Da Moby e Tirrenia sconto del 10% sull’ingresso all’Aquafantasy di Isola Rossa
Moby e Tirrenia hanno stretto un nuovo accordo con l’Aquafantasy, il parco acquatico che si trova all’Isola Rossa, nella provincia sarda di Sassari. Grazie a questa partnership, verrà garantito il 10% di sconto sul prezzo del ticket d’ingresso intero a tutti coloro che si presenteranno all’Aquafantasy con un biglietto di Moby o Tirrenia fino al prossimo 30 agosto (domenica e festivi esclusi).
Un’occasione per trascorrere una giornata speciale, con le tante attrazioni offerte dal Parco: dal River al Multipista, passando per il Black Hole, Toboga, e Laguna Bimbi. E ancora le aree relax, l’animazione e lo SchiumaFantasy.
Sulle navi Moby e Tirrenia, con le quali è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge. Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea GenovaPorto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.
Con una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornali e fino a 4.700 partenze per la Sardegna, Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.
aquafantasy.it
moby.it
tirrenia.it
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!