Crystal River Cruises: presentati quattro nuovi itinerari per la stagione 2018 di Crystal Mahler

Crystal River Cruises, branca fluviale del pluripremiato luxury brand Crystal Cruises, ha recentemente presentato quattro nuovi itinerari per la stagione 2018 della sua seconda unità di classe Rhine, Crystal Mahler. Nell’aprile e maggio dell’anno venturo, la nuovissima ammiraglia della flotta salperà per tre crociere di sette notti fra Budapest e Vienna denominate Danube Serenade, e un itinerario di 11 notti, Reflections on the Danube. Questi due nuovi viaggi rappresentano un più breve contorno alle crociere Grand Europe di 16 notti, che prevedono traversate fra Amsterdam e Budapest per gran parte dell’anno, navigando su grandi corsi d’acqua europei quali il Reno e il Meno.

“Siamo entusiasti di offrire queste nuove partenze a bordo di Crystal Mahler, permettendo ai nostri ospiti di esplorare le meravigliose località che si affacciano sul Danubio nell’elegante lusso delle nostre navi di classe Rhine, con la comodità aggiunta di itinerari più brevi per chi ha meno tempo libero a disposizione”, ha dichiarato Edie Rodriguez, Presidente e CEO di Crystal.

Le nuove crociere sono previste per il 10-17-24 aprile e per il primo maggio 2018, e prevedono scali in incantevoli città del vecchio continente quali Krems, Spitz, Linz e Melk, in Austria e Bratislava, in Slovacchia. Tre di queste saranno caratterizzate da una programmazione a tema, tra cui la speciale ospitata di Nancy Brinker – ex-ambasciatrice USA in Ungheria e fondatrice della Susan G. Komen Foundation –, a bordo in occasione della partenza del 10 aprile per discutere di arte e diplomazia, l’annuale President’s Cruise in compagnia di Edie Rodriguez in persona nella crociera del 24 aprile, e uno speciale approfondimento sul tema dell’eredità ebraica con escursioni dedicate previsto per il primo maggio.

Questi nuovi itinerari spingono ancora oltre l’esperienza all-inclusive di Crystal River Cruises, che è stata recentemente nominata “Best River Cruise Line” in occasione dei Travel + Leisure World’s Best Awards 2017. Crystal Mozart, prima nave della compagnia capace di trasportare 154 fortunati passeggeri, è attualmente impegnata in crociere lungo il Danubio, mentre le nuove costruzioni di classe Rhine solcheranno prevalentemente le acque del Reno e del Meno. Crystal Mahler salperà per il suo viaggio inaugurale con partenza da Amsterdam nel mese di settembre, raggiungendo Crystal Bach sulle grandi vie d’acqua europee. Crystal Debussy e Crystal Ravel debutteranno invece nel corso del 2018.

Nei porti di scalo di tutti gli itinerari Crystal River Cruises, gli ospiti possono scegliere tra un’ampia selezione di escursioni gratuite a terra Crystal Adventures ed hanno sempre a disposizione opzioni aggiuntive a pagamento per ulteriori esperienze di scoperta.

Le navi Crystal River Cruises saranno le prime nel mercato delle crociere fluviali a disporre unicamente di suite con balcone per ogni categoria di sistemazione. Tutte e quattro le unità della compagnia offriranno l’acclamato butler service marchio di fabbrica Crystal, sontuosi letti king-size orientati verso Panoramic Balcony-Windows, cabine armadio e doppio lavabo nei bagni in gran parte delle categorie, accappatoi e pantofole ETRO, TV HD montate a parete e macchine per caffè Nespresso. Fra le altre esclusive amenità figurano anche l’elevata qualità di un cibo a filiera cortissima e una cucina di bordo ispirata alla Guida Michelin che gli ospiti potranno apprezzare in svariati lounge open-seating: l’elegante Waterside Restaurant, il più casual Bistro Café, l’esclusiva Vintage Room e il Palm Court.

crystalcruises.com/river

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!