Moby è sponsor dell’Elba Comedy Film Festival

Moby è sponsor dell’Elba Comedy Film Festival, la manifestazione in programma fino al 30 luglio sulla spiaggia di Lacona. Un evento che vuole diventare un vero e proprio punto di riferimento per la nuova cinematografia del genere, con i migliori contributi provenienti dalle produzioni italiane ed estere.

La Compagnia garantisce all’organizzazione le trasferte dalla Penisola all’Isola d’Elba con le proprie navi, partecipando in questo modo a un’esperienza magica ed emozionante, nel corso della quale sarà possibile vivere il cinema all’aperto e gustarsi la spiaggia anche di notte.

Moby Niki, Moby Lines

Moby e Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba. Le due Compagnie sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 5:00 alle 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche con Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti. Grazie poi alla formula Parti Prima è possibile viaggiare sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo. E proprio nelle acque dell’Arcipelago toscano è possibile ammirare la nuova Moby Niki, che opera sulla tratta Piombino-Portoferraio, con le fiancate che riprendono Batman, e un rinnovato concept di interior, in grado di accogliere il protagonista della nave, l’Uomo Pipistrello, attraverso un piano architettonico arricchito da molte grafiche della Warner Bros che accompagneranno il passeggero dal garage al ponte più alto.

moby.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.