Crystal Cruises celebra l’entrata in flotta della nuova Crystal Bach

I cantieri tedeschi  MV Werften hanno consegnato ieri quella che è già stata definita la nave da crociera fluviale più lussuosa al mondo, la Crystal Bach, la prima di una serie di quattro unità di nuova classe commissionate  dal luxury brand Crystal.
Lunga 135 metri  e larga 11,4, Crystal Bach, che può ospitare fino a 106 passeggeri in 55 grandi suite, è stata progettata per navigare  lungo i fiumi Reno e Danubio, alla volta dei Paesi Bassi, Belgio, Germania e Svizzera.

Oggi siamo orgogliosi di consegnare questa nave esclusiva“, ha commentato Jarmo Laakso, Amministratore Delegato di MV Werften, durante la cerimonia. “Crystal Batch  è il primo progetto di nuova costruzione portato a termine dai nostri cantieri. I nostri dipendenti hanno fatto un lavoro meraviglioso ed hanno dimostrato di poter soddisfare i più alti standard di qualità“.

Con Crystal Bach accogliamo la seconda unità della flotta river e vorremmo ringraziare MV Werften per questa meravigliosa nave. Negli ultimi mesi abbiamo avuto il piacere di lavorare a stretto contatto con il cantiere ed attendo ora con ansia che la nostra collaborazione prosegua nei prossimi tre progetti“, ha proseguito Edie Rodriguez, CEO e Presidente di Crystal Cruises.

Crystal Bach, Crystal River Cruises

Le navi fluviali Crystal sono le prime unità del settore a proporre tutte le sistemazioni degli ospiti, in tutte le categorie, sopra la linea di galleggiamento. Le quattro unità offriranno il consueto servizio altamente personalizzato per ogni categoria di cabina, letti king-size, balconcino panoramico, cabine armadio ed ampi bagni con doppio lavabo, accappatoi e ciabatte da camera ETRO. Non mancheranno schermo tv HD e macchine Nespresso. L’esperienza Crystal, inoltre, includerà cucina internazionale di alto livello, ispirata a grandi chef stellati Michelin, numerosi bar ed eleganti lounge.

Il piano industriale Crystal prevede, già per la fine del mese di agosto, il debutto di un’ulteriore nave fluviale, la Crystal Mahler ed ancora, per il 2018, l’entrata in servizio di altre due unità.

crystalcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!