Regent Seven Seas Cruises: presentati i nuovi itinerari 2019-2020

Regent Seven Seas Cruises, il luxury brand statunitense che vanta la Most Inclusive Luxury Experience in mare, ha recentemente presentato i propri itinerari per la stagione 2019-2020, che includono 118 nuove partenze da marzo 2019 sino a giugno 2020 a bordo di quattro fra le più lussuose navi da crociera al mondo: la stupefacente ammiraglia Seven Seas Explorer, che ha recentemente compiuto un anno di vita, Seven Seas Mariner, Seven Seas Voyager e Seven Seas Navigator.

Regent Seven Seas Cruises

I fortunati ospiti della compagnia potranno sbizzarrirsi fra nuovi ed entusiasmanti itinerari volti al lusso e alla scoperta che spaziano da 7 a 131 notti in Mediterraneo e Nord Europa, Alaska, Canada e New England, Bermuda e Caraibi, Sudamerica, Asia e Australia e nel Pacifico del Sud.
Ai vertici del segmento luxury, le tariffe di Regent Seven Seas Cruises includono la sistemazione in suite per tutte le categorie  di alloggio, una raffinata cucina di specialità, escursioni a terra gratuite e illimitate, WiFi gratuito e illimitato, bevande illimitate tra cui vini e alcolici pregiati e le mance. Gli ospiti di categoria Concierge o superiore, inoltre, hanno diritto a un soggiorno pre-imbarco di una notte in hotel di lusso.La nuova collezione di viaggi 2019-2020 aprirà alle prenotazioni il 16 agosto prossimo.

“Non esiste modo migliore per esplorare il globo se non con Regent Seven Seas Cruises”, ha dichiarato Jason Montague, presidente e CEO della compagnia. “Con i nuovi viaggi 2019-2020, gli ospiti disporranno di quattro anni di affascinanti itinerari fra cui scegliere un’indimenticabile esperienza di lusso e scoperta. Sia che si tratti della vostra prima volta con Regent che della quarantesima, i nostri eccezionali staff ed equipaggio vi faranno sentire istantaneamente a casa con il nostro servizio altamente personalizzato, vero e proprio marchio di fabbrica, sin dal primo momento in cui salirete a bordo”.

I viaggiatori, inoltre, potranno scegliere fra due nuovi eccitanti Grand Voyages, che permetteranno loro di vivere esperienze altamente immersive e approfondite in tutte le destinazioni toccate senza la ripetizione di scali. Lo sbalorditivo itinerario di 77 notti Grand Arctic Quest, con partenza da Londra alla volta di New York a bordo di Seven Seas Navigator, toccherà le isole britanniche, l’Islanda, la penisola scandinava, la Groenlandia e il New England. Non da meno è la crociera roundtrip di 66 notti Circle South America: Seven Seas Mariner salperà da Miami per poi circumnavigare il Sudamerica e solcare le acque del Rio delle Amazzoni. Gli ospiti di un Grand Voyage o della World Cruise godranno altresì di ulteriori benefit su misura inclusi tra cui, ad esempio, esclusivi eventi a terra, servizio di lavanderia illimitato comprensivo di lavaggio a secco e stiratura, un regalo celebrativo e la possibilità di effettuare telefonate dalla propria suite.

.

I nuovi itinerari 2019-2020

Seven Seas Explorer, Regent Seven Seas Cruises 2
Seven Seas Explorer, la più lussuosa nave da crociera mai costruita, sarà impegnata in Nord Europa e nel Mediterraneo da aprile a novembre 2019 per poi spostarsi ai Caraibi nel mese di dicembre, dove rimarrà sino a febbraio 2020. Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, sarà maiden call in occasione della vigilia di Natale 2019. La nave offrirà anche due traversate del canale di Panama in entrambe le direzioni nel marzo 2020, prima di fare ritorno in Europa nel mese successivo.

Seven Seas Mariner volgerà la prua alla volta dell’Alaska, per effettuare crociere da maggio a settembre 2019. La nave, successivamente, verrà riposizionata ai Caraibi nel mese di ottobre, dove farà scalo per la prima volta ad Acujulta (El Salvador), prima di salpare per la spettacolare circumnavigazione del Sudamerica della durata di 66 giorni. Dopo una traversata del canale di Panama con partenza da Miami, Mariner sarà quindi impegnata nella World Cruise 2020, che comincerà il 24 gennaio da San Francisco per un epico itinerario roundtrip di 131 notti.

Seven Seas Voyager farà ritorno nel Mediterraneo da aprile a ottobre 2019, per poi dirigersi verso l’Asia e il Sud Pacifico, dove rimarrà da novembre 2019 a marzo 2020. Sarà inoltre possibile scegliere fra due itinerari in Australia e Nuova Zelanda nel mese di gennaio. I nuovi porti toccati dalla nave includono Kos (Grecia), Calvi (Corsica, Francia), Miyazaki (Aburatsu, Giappone) e Nelson (Nuova Zelanda).

Seven Seas Navigator solcherà le acque del Nord Europa fra giugno e luglio 2019, con maiden call a Cherbourg (Francia), Fishguard (Galles), Galway (Irlanda), Kollafjord (Isole Faroe), Patreksfjordur e Husavik (Islanda) e Molde (Norvegia). Completo cambio di itinerario da agosto a ottobre 2019, con il riposizionamento della nave oltreoceano per crociere alle Bermuda, in Canada e New England. Navigator, in seguito, si sposterà nuovamente per approdare in Australia, Nuova Zelanda e Pacifico del Sud fino a marzo 2020. Nuovi scali nell’area saranno l’Isola dei Pini (Nuova Caledonia), Phillip Island (Australia) e Adamstown (Isole Pitcairn).

.

Le nuove esclusive esperienze a terra

taj-mahal-agra-india
Su partenze selezionate di Seven Seas Voyager e Seven Seas Navigator in Asia e nel Sud Pacifico, gli ospiti beneficeranno di una speciale programmazione a terra pre o post-crociera della durata di tre o quattro notti completamente gratuita per immergersi ancora di più nelle tradizioni e nella cultura di destinazioni quali  Shanghai, Hong Kong, Singapore, Bangkok, Bali, Sydney, Nuova Zelanda, Dubai ed Emirati. In più, saranno disponibili esperienze opzionali da una a tre notti nell’entroterra che prevedono la visita di monumenti storici fra cui il celeberrimo mausoleo Taj Mahal in India, il complesso di templi Angkor Wat in Cambogia e l’antica città egiziana di Luxor. Il prezzo di tali esperienze parte dalla cifra di $999 per ospite.

.

Il nuovo Cruise Atlas 2018-2020 

Un nuovissimo Cruise Atlas che descrive in dettaglio tutti i viaggi Regent disponibili per il biennio 2019-2020, così come tutte le partenze in giro per il mondo a partire da gennaio 2018, sarà disponibile per l’ordinazione e la visione online dal 16 agosto all’indirizzo rssc.com/order-brochure. Il Cruise Atlas dipinge un vibrante quadro delle meravigliose destinazioni a disposizione degli ospiti e descrive in dettaglio l’eccellente servizio e l’esperienza che potranno trovare a bordo della flotta Regent.

rssc.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).