Royal Caribbean: ‘Steel Cutting Ceremony’ per Spectrum of the Seas. Sarà destinata al mercato asiatico

Spectrum of the Seas, Royal Caribbean

E’ stato celebrato ieri presso i cantieri Meyer Werft di Papenburg, in Germania, il taglio della prima lamiera di acciaio di Spectrum of the Seas, la nuova nave di classe Ultra Quantum che andrà a far parte della flotta americana di Royal Caribbean International.
Prevista in consegna nel 2019, Spectrum of the Seas rappresenterà un’evoluzione della classe Quantum ed adotterà a bordo numerose soluzioni tecnologiche tra le più avanzate del settore. La nave sarà specificamente progettata per accogliere gli ospiti cinesi e della regione Asia-Pacifico ed assicurerà loro il massimo comfort di viaggio, nel rispetto di culture e preferenze locali.


Oggi è un giorno speciale nello sviluppo della nostra nuova nave. Grazie a Spectrum of the Seas, siamo un passo avanti nel soddisfare i nostri ospiti orientali“, ha commentato Michael Bayley, Presidente e CEO della Compagnia. “La nave rappresenterà un’evoluzione delle unità di classe Quantum e proporrà esperienze di viaggio realmente indimenticabili“.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.