Uniworld River Cruise, ad aprile 2018 il debutto di una nuova super luxury ship

Il mondo del lusso sofisticato di Uniworld River Cruise Collection accoglierà nella flotta il prossimo anno una quinta “Super Nave” da crociera fluviale: l’unità Beatrice, la prima ad entrare in servizio, sarà infatti sottoposta ad un totale ed importante restyling che la porterà a diventare, a partire da aprile 2018, la nuova SS Beatrice.

Siamo davvero entusiasti di rilanciare la nostra prima nave  e trasformarla in un qualcosa di completamente nuovo ed esclusivo“, ha commentato Ellen Bettridge, Presidente della compagnia. “Dopo il lancio della spettacolare SS Joie de Vivre all’inizio di quest’anno, siamo ansiosi di introdurre un’altra grande nave che andrà sicuramente ad impreziosire la flotta e più in generale i fiumi europei“.

Il team di progettazione del Gruppo Red Carnation Hotels, a cui appartiene il brand Uniworld, è al lavoro già da alcuni mesi sui disegni. I dettagli verranno presentati nelle prossime settimane: l’unica certezza al momento è che tutte le aree pubbliche e le diverse sistemazioni disponibili saranno reinventate e prevederanno meticolose lavorazioni artigianali, oltre a numerose opere d’arte originali, nonché l’introduzione delle ultime novità e tecnologie disponibili nel settore delle navi da crociera fluviali.

SS Beatrice debutterà ad aprile del prossimo anno con un nuovo look elegante  e classico che accoglierà fin da subito gli ospiti grazie ad una grande hall caratterizzata da una imponente scalinata centrale, elemento di design tipico dello stile Uniworld. Oltre a nuovi spazi dedicati alla ristorazione, a bordo troveranno spazio una rinnovata Lounge ed un’ampia biblioteca. Verranno inoltre create due  Royal Suite  da 40 metri quadrati ed una Owner’s Ship aggiuntiva.  Le 12 suite già esistenti verranno completamente rinnovate ed alcune di essere saranno rese comunicanti, così da renderle ideali per famiglie o gruppi che viaggiano insieme.

La crociera inaugurale di SS Beatrice salperà il 4 aprile 2018, parallelamente al lancio della nuova linea “U by Uniworld“, un nuovo marchio della compagnia – e novità assoluta per il settore delle crociere fluviali – ideato esclusivamente per i giovani crocieristi di età compresa tra i 21 ed i 45 anni.

uniworld.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!