Costa Crociere: 3 navi e oltre 40 partenze caraibiche per l’imminente stagione invernale

Per spezzare la monotonia ed il freddo invernali,  Costa Crociere propone anche quest’anno alcune tra le più belle isole caraibiche da esplorare a bordo delle sue navi Costa  Pacifica, Costa Deliziosa e Costa Magica.
Soffici spiagge bianche, acque cristalline e atolli mozzafiato saranno i protagonisti di crociere da una a due settimane di durata, con itinerari anche modulabili, che consentiranno di raggiungere le Antille, le Isole Vergini, la Repubblica Dominicana ed anche Florida, Bahamas, Messico e Belize.

Grazie alla soluzione Fly&Cruise, introdotto per la prima volta nel settore crociere proprio da Costa Crociere, sarà possibile raggiungere, con voli speciali, i porti di imbarco partendo dalle principali città italiane. Per garantire la massima comodità, il programma prevede anche altri servizi, quali il trasporto bagagli dall’aeroporto direttamente alla cabina, e la possibilità di effettuare il check-in aereo per il volo di ritorno direttamente in nave.

Costa Atlantica, Costa Crociere, Caraibi (2)

Costa Pacifica

“Le Perle del Caribe” a bordo di Costa Pacifica è un itinerario di una settimana, in partenza da Guadalupa dal 21 dicembre 2017 al 31 marzo 2018. Sette isole in sette giorni: da Guadalupa verso St. Marteen, Antille, e la Repubblica Dominicana, con tappe a La Romana e nella incontaminata Isola Catalina, un’area naturale protetta le cui meravigliose spiagge bianche saranno ad accesso esclusivo degli ospiti Costa. Tappa successiva le Antille, con soste a St. Kitts, autentica perla caraibica, Antigua, Martinica, rientrando infine a Guadalupa.
Per le prime due partenze del 21 e 28 dicembre 2017, in occasione delle festività natalizie, l’itinerario comprenderà anche Santo Domingo e Tortola, Isole Vergini, e la crociera durerà 11 giorni.
Punto di forza di questo itinerario, la possibilità di partire per una  vacanza ai Caraibi con pochi giorni di ferie e la sola carta di identità.

Per raggiungere comodamente Guadalupa, a disposizione degli ospiti il volo diretto da Roma e Milano per tutta la programmazione, e voli speciali Costa in partenza il 20 gennaio 2018 da Cagliari, il 3 febbraio 2018 da Palermo, il 10 febbraio 2018 da Bari, il 17 febbraio 2018 da Pisa e il 24 febbraio 2018 da Ancona. 

Caraibi Magici - Costa Atlantica 2012

Costa Deliziosa

Con partenza il 20 e 27 dicembre 2017, “Natale fra Florida e Bahamas” e “Capodanno fra Florida e Bahamas”  Costa Deliziosa porterà gli ospiti a festeggiare le vacanze natalizie per 9 giorni tra Bahamas,Turks e Caicos, Repubblica Dominicana e Florida: da Port Everglades alle acque adamantine di Amber Cove e Grand Turk Island, attraverso il fascino esotico di Nassau e le bianche spiacce di Key West, per trascorrere Natale e Capodanno inediti.

Il 3, 13 e 23 gennaio e il 2, 12 e 22 febbraio 2018, Costa Deliziosa partirà da Port Everglades alla scoperta di “Caraibi magici” per 12 giorni attraverso esotiche destinazioni e natura incontaminata:  dalla Florida, con Port Everglades e Key West, a Gran Cayman, Isole Cayman, verso Honduras con tappa a Roatan, Belize e Messico, con la Costa Maya e Cozumel.

Costa Atlantica, Costa Crociere, Caraibi

Costa Magica

Dal 15 dicembre 2017 al 23 marzo 2018 Costa Magica partirà da Guadalupa per le “Dolci e piccole Antille”, nove giorni attraverso Antille e Isole Vergini: St. Kitts, Tortola, St. Marteen, Antigua, Saint Vincent e Grenadine e Martinica.

Dal 22 dicembre 2017 al 16 marzo 2018 si potrà partire alla scoperta de “La magia dei Caraibi”, le più belle destinazioni delle Antille in 9 giorni a bordo di Costa Magica: da Guadalupa a Tobago, Grenada, Barbados, St. Lucia e Martinica.

E’ anche possibile combinare questi due itinerari per una full immersion nelle magiche acque e le bianche spiagge delle isole caraibiche, tra Antille e Isole Vergini. Gli Ospiti Costa potranno quindi partire per “Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi”dall’Italia dal 15 dicembre 2017 al 23 marzo 2018, oppure per “La magia dei Caraibi e Dolci piccole Antille”, dall’Italia dal 22 dicembre 2017 al 16 marzo 2018. 

Per tutti questi quattro itinerari a bordo di Costa Magica sarà possibile partire con la sola carta di identità.

Infine, con partenza unica il 9 marzo 2017 “Le Venezie dei Caraibi” a bordo di Costa Magica porterà gli ospiti attraverso il fascino e l’allegria dei colori tipici del Mar dei Caraibi. Da Guadalupa verso le più belle isole delle Antille, con Curacao, Aruba, Isole BES, Grenada e Martinica. 

costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.