Costa Crociere, nuova partnership regionale in Asia con la Juvenuts

Il mondo delle crociere incontra quello del calcio: è di questi giorni infatti l’annuncio di una nuova partnership strategica tra Costa Crociere Asia e la Juventus, un’unione nata con l’intento di esportare il Made in Italy in un territorio chiave per entrambe le realtà.
Le due società collaboreranno per offrire agli ospiti di ogni età una vasta serie di innovative esperienze di intrattenimento a bordo: sarà ad esempio possibile conoscere ed approfondire la storia della Juventus nei corner “Juventus Museum”, od accedere al merchandising ufficiale bianconero nello “Juventus Store” ed ancora usufruire di contenuti tematici dalle TV presenti in ogni cabina. Ad ogni viaggio, inoltre, salperà anche Jay, la mascotte ufficiale della squadra, che sarà la protagonista del mini club dedicato ai più piccoli, mentre i bambini dai 5 ai 14 anni avranno la possibilità di partecipare alle attività sportive della Juventus Academy, indipendentemente dal livello di preparazione tecnica.

JuventusEd ancora, gli ospiti Costa potranno scoprire le aree più esclusive dell’Allianz Stadium e sperimentare il dietro le quinte bianconere, visitando le aree interviste, gli spogliatoi e godendosi il warm-up da bordo campo.  In queste occasioni avranno anche la possibilità di conoscere da vicino i campioni della Juventus, partecipando a sessioni esclusive di foto e autografi con i giocatori nel post-partita.

Il lancio della Partnership in Asia verrà organizzato attraverso tre eventi nei porti di Shanghai, Shenzen e Tianjin; protagonista di questi eventi sarà una Juventus Legend che, a bordo delle navi Costa, darà il via all’innovativa collaborazione.

Come pionieri nel settore crociere in Asia, Costa Crociere punta continuamente a fornire nuove ed entusiasmanti esperienze di bordo, che possano intrattenere i nostri ospiti anche al di là delle proprie aspettative” – commenta Mario Zanetti, Presidente di Costa Group Asia – “La nostra partnership territoriale con la Juventus, vera e propria icona del calcio italiano, arricchisce la nostra offerta di servizi a bordo e accentua ulteriormente il DNA tricolore di Costa Crociere“.

Questa Partnership rappresenta l’incontro di due eccellenze italiane oltreoceano: Juventus e Costa Crociere” – commenta Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer & Head of Global Partnerships and Corporate Revenus della Juventus – “Un accordo che testimonia la grande attenzione del nostro Club ad un mercato in crescita come quello asiatico, nel quale la passione per il calcio e per i colori bianconeri è in continua espansione. Costa Crociere è sicuramente un Partner ideale per sviluppare attività congiunte di intrattenimento“.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.