Costa Crociere: dopo Costa Victoria, nel 2018 il rientro nel mercato europeo anche di Costa Fortuna

Dopo il recente annuncio dell’imminente rientro nel Mediterraneo di Costa Victoria, al termine di una fortunata serie di stagioni in Oriente, in occasione del TTG Incontri 2017 arriva da Costa Crociere un’ulteriore novità per il prossimo anno. A partire da fine 2018 tornerà nel mercato europeo anche Costa Fortuna, con itinerari a Singapore per l’inverno e nel Mediterraneo Occidentale e verso le Baleari in estate.

Costa Fortuna, Costa CrociereNel 2018 incrementeremo ulteriormente la nostra capacità nel Mediterraneo“, ha dichiarato Massimo Brancaleoni, Senior VP Sales WorldWide Costa Crociere. “Recentemente abbiamo inserito Costa Victoria nella programmazione, riscuotendo un ottimo successo, e la nave opererà su itinerari nel Mediterraneo Occidentale, contestualmente alla consegna di una nuova nave in Asia“.

Ai due attesi ritorni, inoltre, si affiancherà da fine 2019 anche la  nuovissima ed attesa Costa Smeralda, prossima maxi Ammiraglia della flotta.

In questo piano di espansione “il mercato italiano – ha commentato Brancaleoni – giocherà un ruolo chiave e siamo sicuri di incontrare il favore dei nostri partner perché si tratta di un prodotto che garantisce un alto livello di soddisfazione. Siamo stati sempre molto attenti ad inserire capacità sul mercato, ma questo sviluppo ulteriore costituisce un’opportunità importante per il trade e, per la nostra azienda, comporterà un maggior investimento anche in termini di comunicazione“.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!