Costa Crociere rilancia la promo “Anticipa l’Estate”
Si chiama “Anticipa l’estate” l’iniziativa rilanciata recentemente da Costa Crociere, già proposta lo scorso anno e sviluppata con l’obiettivo di consolidare il trend crescente delle vendite anticipate raggiunto negli ultimi mesi.
«Oltre ai Caraibi – sottolinea Daniel Caprile, direttore vendite di Costa Crociere Italia – in questo momento il nostro impegno è dedicato ad anticipare le vendite sull’estate 2018 e a premiare tutti i clienti che ci daranno fiducia entro il 30 novembre».
“Anticipa l’estate”, che è dedicata a tutti i clienti CostaClub e a chi si iscriverà al programma fedeltà, offre la possibilità di risparmiare fino a 250 euro a cabina prenotando in tariffa total comfort ed entro il 30 novembre 2017, una delle tante crociere nel Mediterraneo o in Nord Europa che rientrano nell’iniziativa.
Le navi coinvolte dalla promozione sono Costa Victoria con itinerari nel Mediterraneo occidentale, Costa neoRiviera e le sue crociere nel Mediterraneo orientale alla scoperta delle isole greche, Costa Mediterranea con il nuovo itinerario dedicato alla scoperta delle più suggestive città d’europa tra cui Londra, Parigi, Brema e Amburgo, ed ancora Costa Magica per scoprire i gioielli del Baltico con sosta lunga a Stoccolma e San Pietroburgo.
«Siamo molto soddisfatti delle prenotazioni sul 2018 – aggiunge Caprile – e siamo convinti che questa promozione aiuterà la nostra distribuzione a fare ancora meglio e offrirà ai nostri clienti, sempre più disposti a prenotare con largo anticipo, una grande opportunità di risparmio».
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!