Da Oceania Cruises i nuovi itinerari “Europe & The Americas 2019”
Apre ufficialmente oggi alle prenotazioni la nuova collezione di itinerari “Europe & The Americas 2019” del luxury brand Oceania Cruises.
La nuova programmazione include più di 85 pernottamenti in porto, tempi di scalo prolungati ed offre ai viaggiatori la possibilità di esplorare in ogni angolo le destinazioni toccate: esperienze di viaggio approfondite che permettono in più di assaporare la migliore cucina in mare. Con sei navi che attraversano il globo dall’Adriatico all’Alaska, i viaggi vanno dai 7 ai 44 giorni e includono un allettante mix di località popolari, piccoli porti di charme e pittoresche città di mare.
“Questi nuovi itinerari sono ideali per i viaggiatori alla ricerca di esperienze esclusive e autentiche”, commenta Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises. “Dal fascino di innumerevoli porti eleganti e graziosi, lungo percorsi meno battuti, al fascino cosmopolita dell’Europa e delle città iconiche dell’America, la diversità e la profondità delle esperienze di viaggio è veramente notevole“.
Europe & The Americas 2019, gli highlights:
.
- 104 itinerari, di cui 80 nuovissimi (40 nuove crociere nel Mediterraneo, 18 nel Baltico, rotte tra Scandinavia ed Europa Settentrionale, 5 in Alaska, 6 in Canada e New England e 10 ai Tropici).
I viaggiatori potranno assaporare il Mediterraneo in una maniera completamente innovativa grazie alla vasta gamma di graziosi porti di charme come Ajaccio, in Corsica, Crotone, in Italia, altri inediti di questa stagione, come Castellón, un rifugio segreto del XIII secolo sull’isola spagnola Costa Azahar.
- Un viaggio senza eguali alla scoperta di Italia, Spagna, Francia e Portogallo con nuove, intense crociere. Otto itinerari incentrati sull’Italia, la Spagna la Penisola Iberica o le regioni vinicole francesi, con esclusivi pernottamenti a Venezia, Lisbona e Bordeaux.
- Esplorazioni ancora più a nord in Europa, avventurandosi verso la Groenlandia, l’Islanda e porti meno battuti della Norvegia, come l’area montuosa di Bodo montuoso, che si trova a nord del Circolo Polare Artico e di Haugesund ed è noto come Patria dei Re Vichinghi.
- Regatta ripercorre le aspre coste dell’ultima frontiera, l’Alaska, con percorsi ancora più caratteristici in cui gli ospiti potranno ammirare il paesaggio e l’abbondante fauna selvatica di Seward e Kodiak, in Alaska. Sono disponibili otto itinerari da sette a dieci giorni.
- La piacevolezza della cultura di Bermuda è lo scenario del nostro viaggio di nove giorni a bordo di Insignia, mentre il fascino e la storia del Canada e del New England sono tutti da scoprire a bordo della Riviera, che debutterà a New York City.
- Insignia riprende con le sue popolarissime crociere a Cuba che includono pernottamenti a L’Avana, Cienfuegos e Santiago de Cuba. Con partenza e arrivo su Miami, per un totale di nove partenze tra estate e autunno, con durata da 7 a 11 giorni.
.
È possibile consultare i nuovi itinerari sul sito di Oceania Cruises – www.oceaniacruises.com
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!