Nuove rotte nelle crociere fluviali di Giver. Online l’anteprima della programmazione 2018

E’ online da qualche giorno l’anticipazione di 28 pagine della programmazione delle crociere fluviali 2018 di Giver Viaggi, il cui catalogo vero e proprio verrà pubblicato nella prima metà del prossimo mese di gennaio.
Oltre alla conferma di grandi classici, l’estratto contiene inoltre nuove rotte: “Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti che ci seguono da anni e che chiedono di aprire a nuove proposte, presentiamo, come novità 2018, una crociera di 8 giorni lungo il Rodanola Provenza e la Camargue, dal 30 luglio al 6 agosto con una nave 5 stelle Premium che verrà inaugurata nel 2018”, ha commentato Anna Maria Vullo, product manager crociere di Giver.

Crociere sul Douro, Portogallo

A questo nuovo itinerario si affiancano poi alcuni grandi classici dell’offerta crociere di Giver. “La soddisfazione e la fiducia dei nostri crocieristi – prosegue Vullo – ci fa guardare sempre più avanti, aumentando quindi l’offerta di posti su rotte fluviali ormai consolidate quali la Via degli Zar, itinerario di 11 giorni da Mosca a San Pietroburgo, con 12 partenze da maggio a settembre con la MN Rachmaninov ****Prestige, la nave più esclusiva sul mercato italiano per la navigazione fluviale in Russia, alla quale affiancheremo un prodotto più easy con una nave 3 stelle +,  la MN Shashkov. Per il Danubio proponiamo da giugno ad agosto ben 11 itinerari di 8, 10 e 11 giorni da Vienna a Belgrado,  Sofia, o Bucarest e viceversa. Lungo il Reno proponiamo 2 crociere primaverili dei Tulipani per il ponte del 25 aprile e 5 itinerari in luglio ed agosto. Per concludere confermiamo  2 itinerari in Portogallo lungo il Douro in luglio e agosto, il tutto con  navi molto confortevoli 4 stelle“.

L’anteprima delle crociere fluviali 2018 di Giver Viaggi è disponibile al seguente link: giverviaggi.com/Giver_Anteprima_Crociere_Fluviali_2018.pdf

giverviaggi.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!