A Costa Crociere il 18° consecutivo ‘Readers’ Choice Award’ di Porthole Cruise Magazine

Costa Crociere è stata eletta per il 18° anno consecutivo prima compagnia di crociere nella categoria “Migliori itinerari mediterranei” nell’ambito Readers' Choice Awards 2017, Porthole Magazinedei Readers’ Choice Awards di Porthole Cruise Magazine. Considerata la  più importante pubblicazione e fonte informativa americana del comparto crocieristico, i lettori di Porthole Cruise Magazine da anni scelgono, votando, le loro compagnie di crociera  e le navi preferite in 55 differenti categorie.
Anche per questa edizione i vincitori sono stati eletti online da migliaia di lettori e fan della rivista. In particolare, l’edizione 2017 ha raccolto un numero record di preferenze.

E’ davvero un onore per Costa Crociere essere stata eletta ai Readers’ Choice Awards in una categoria così competitiva“, ha commentato Ruben Perez, Direttore Generale Costa Cruises Nord America. “Il numero record di voti raccolti è la dimostrazione della validità del prodotto Costa nel Mediterraneo che i consumatori da 19 anni riconoscono come il migliore“.

Nel corso del 2018 la compagnia posizionerà 11 navi della flotta, in diversi periodi dell’anno, nel bacino del Mediterraneo Occidentale ed Orientale, proponendo una vasta serie di itinerari da 3 a 14 notti.

L’elenco completo dei vincitori per ogni categoria sarà pubblicato nel prossimo numero della rivista e sarà disponibile anche online, a partire dal 7 novembre, su porthole.com.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!