Beyond Cruises: esplorazioni in Islanda nella programmazione estiva 2018

Beyond Cruises, operatore specializzato in crociere a bordo di navi di piccole dimensioni e alla volta di vere e proprie esplorazioni approfondite lungo le coste delle destinazioni raggiunte, ha recentemente introdotto l’Islanda alla programmazione 2018. L’itinerario di 7 giorni, operativo dal 9 giugno all’8 settembre 2018, propone alcune delle più belle località del Paese e combina un ricco programma di escursioni a terra, così da consentire di conoscere da vicino storia, cultura e prelibatezze dei luoghi toccati.
Tra gli highlights della nuova programmazione: la Laguna Blu, la più famosa stazione termale geotermica dell’Islanda e particolarmente ricca di minerali; una passeggiata   al Thingveller National Park, il luogo che separa simbolicamente le piastre tettoniche eurasiatiche da quelle Islanda, Beyond Cruisesnordamericane, oggi Patrimonio Mondiale dell’UNESCO; un’esplorazione lungo  il ghiacciaio di Langjökull, verso le centinaia di gallerie e caverne createsi naturalmente negli anni ed oggi illuminate da suggestiva luci a LED.

Navigare con Beyond Cruises offre il vantaggio di un’esperienza di vacanza intima e privata come solo un mega yacht può garantire. Inoltre, le dimensioni contenute della nave, consentono alla compagnia di inserire negli itinerari un maggior numero di destinazioni, spesso rappresentate da piccoli porti e baie sconosciute ai più perché non accessibili dalle unità  più grandi.

Il veliero a tre alberi Panomara ospita un massimo di 48 passeggeri in 24 comode cabine e vanta un servizio altamente personalizzato grazie al rapporto di un membro di equipaggio ogni due passeggeri.

Il lancio della nuova programmazione in Islanda rappresenta un’evoluzione naturale del nostro Gruppo e della nostra capacità di combinare viaggi esperienziali al piacere di una crociera a bordo di navi di piccole dimensioni“, ha commentato Michael Goren, Presidnete e CEO di Beyond Cruises. “E le meraviglie naturali dell’Islanda sono perfette per il nostro concept di prodotto. Siamo certi  riceveremo un riscontro positivo da parte dei nostri clienti e non solo“.

groupistsmallshipvoyages.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!