Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2018

Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2018. Riconfermate tutte le linee e aggiunte partenze supplementari, nel periodo estivo, sulla Genova-Porto Torres, senza dimenticare le corse notturne sulla Civitavecchia-Olbia con un’altissima disponibilità di cabine.

Come di consueto Genova sarà collegata con Olbia, Porto Torres e Arbatax. Da Civitavecchia si potrà viaggiare verso Olbia, Cagliari e Arbatax. E poi c’è la Sicilia, servita grazie alla linea Napoli-Palermo.

Il servizio sarà garantito da una flotta di navi in grado di offrire un alto standard di qualità, grazie ad un’atmosfera accogliente e confortevole con un personale 100% italiano, qualificato e sempre a disposizione della clientela, dove relax e divertimento sono assicurati dai numerosi servizi a bordo tra cui boutique, cinema, sale giochi e cabine attrezzate appositamente per ospitare gli amici a quattrozampe.

Fiore all’occhiello della Compagnia sono le ormai celebri navi Sharden e Nuraghes, cruise ferry capaci di trasportare quasi tremila passeggeri e 850 auto ciascuna, recentemente rese inconfondibili dai disegni dei personaggi DC Comics, Batman e Wonder Woman.
Non da meno le altre unità che servono le varie tratte, con una cura particolare dedicata alla ristorazione grazie alla partnership di Tirrenia con Ligabue, impresa di catering già legata a una pluriennale e positiva collaborazione con Moby e che si distingue per il suo programma “wellbeing” orientato verso un’alimentazione corretta ed equilibrata, nel rispetto delle tradizioni e culture locali.

Rinnovato infine il sito internet della Compagnia (tirrenia.it), con contenuti semplificati e disposti in modo tale da migliorare la ricerca di informazioni per l’utente, in più lingue. La nuova versione del portale presenta una home page con tutte le informazioni commerciali, le promozioni e i servizi di bordo, tutto a portata di click.

Ecco nel dettaglio le rotte prenotabili:

SARDEGNA

Genova – Olbia
Genova – Porto Torres
Genova – Arbatax
Civitavecchia – Olbia
Civitavecchia – Arbatax
Civitavecchia – Cagliari

.

SICILIA

Napoli – Palermo

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!