Costa neoClassica, da Aprile 2018 l’ingresso nella flotta della Bahamas Paradise Cruise Line. Sarà la nuova Grand Classica

Dopo la conferma dell’acquisto dello scorso agosto, Bahamas Paradise Cruise Line ha annunciato ieri che entrerà in servizio nella flotta il prossimo mese di aprile la Costa neoClassica. La nave, tra le ultime unità di piccole dimensioni della flotta di Costa Crociere, opererà  con il nome di Grand Classica proponendo itinerari di due notti verso l’isola di Grand Bahama.
Novità in arrivo anche per la Grand Celebration, ad oggi l’unica unità del brand: attualmente in bacino di carenaggio dopo i danneggiamenti subiti dall’uragano Irma all’inizio di settembre e dopo essere stata utilizzata dalla  Federal Emergency Management Agency per alloggiare i primi soccorritori all’isola di St. Thomas, la nave tornerà in servizio a fine mese, al termine di una serie di lavori di miglioramento, tra cui la creazione di un’area per soli adulti, un casinò rinnovato e nuovi bar.
Il prossimo 23 dicembre Grand Celebration salperà per la sua prima crociera post refit e proporrà per tutta la stagione itinerari di due notti dal suo home port di West Palm Beach, in Florida, verso l’isola di Grand Bahama.

Grand Celebration

La Compagnia ha poi recentemente firmato un accordo commerciale triennale con le Bahamas per portare le sue due navi a Grand Bahama Island nell’ambito di crociere regolari di due notti.

Siamo lieti di essere riusciti a soddisfare la domanda di crociere brevi nei Caraibi. Ora siamo pronti a tornare ad offrire vacanze memorabili. Siamo entusiasti di accogliere una rinnovata Grand Celebration, giusto in tempo per le vacanze natalizie, con numerosi nuovi spazi ripensati per gli ospiti“, ha commentato Oneil Khosa, Amministratore Delegato della Compagnia. “Aspettiamo con impazienza l’arrivo della nuova Grand Classica ad aprile ed anche per questa ragione abbiamo rafforzato il nostro rapporto con le Bahamas firmando un accordo triennale per portare entrambe le nostre navi a Grand Bahama Island; insieme, le due unità offriranno arrivi giornalieri ed una maggiore proposta ai nostri ospiti, così che possano scegliere in base ai loro orari e disponibilità. Grand Classica sarà una novità meravigliosa che andrà ad affiancare la nostra Grand Celebration. Con due navi in navigazione per l’isola di Grand Bahama, la Bahamas Paradise Cruise Line sarà il più grande fornitore di turismo per l’isola e trasporterà più di 500.000 passeggeri all’anno“.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.