Il Natale di Moby e Tirrenia: super promozione per chi viaggia in Sardegna, Corsica e Sicilia

Arriva il Natale e, con esso, da Moby e Tirrenia una sorpresa sotto l’albero per tutti coloro che desiderano andare in Sardegna, Corsica e Sicilia. Le due Compagnie offrono un buono sconto di 30 euro, da utilizzare fino al prossimo 31 dicembre, per le partenze che vanno dal 1 gennaio al 30 novembre 2018.
Per Moby, il buono sconto può essere utilizzato dai soci Moby Club o da chi si iscrive al club stesso (info su www.moby.it), mentre per ciò che concerne Tirrenia, basterà semplicemente registrarsi al sito della Compagnia (www.tirrenia.it).

La promozione, valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa e sulle date in cui essa è prevista, potrà essere utilizzata per ottenere una riduzione sull’emissione di un biglietto al netto di tasse e diritti. Il buono sarà fruibile dai primi 1.000 che prenoteranno per partenze 2018 (dettagli e norme per l’applicazione disponibili su www.moby.it e www.tirrenia.it).

Sharden, Tirrenia

E proprio in questi giorni è sui maggiori quotidiani la nuova campagna di Onorato Armatori, che raffigura una rappresentanza dei marittimi del Gruppo che augurano “Buone feste” con alle spalle la nave Moby Wonder, una delle ammiraglie della flotta.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.