“Questa sì che è una vacanza!”: online la nuova promo di Royal Caribbean International

“Questa si che è una vacanza!” è la prima promozione 2018 di Royal Caribbean International, che prevede uno sconto fino al 30% per prenotazioni confermate entro il 28 febbraio.
La speciale promozione è applicabile a tutte le crociere Royal Caribbean individuali e di gruppo in partenza nel 2018, ad eccezione degli itinerari in partenza dalla Cina.

Questa si che è una vacanza 2018 Royal Caribbean International

La Compagnia propone anche un’altra formula speciale che prevede fino al 30% di sconto sul pacchetto “bevande deluxe”, valida per prenotazioni individuali e di gruppo confermate fino al 28 febbraio 2018 sulle crociere Royal Caribbean di tre o più notti, in partenza fino al 30 aprile 2019. Questa formula include sia soft drink che alcolici e ulteriori sconti.

Lo speciale sconto sul pacchetto “bevande deluxe” è cumulabile anche con la formula “Questa sì che è una vacanza!”, ma deve essere prenotato harmony-of-the-seas-royal-caribbean-internationalentro il 28 febbraio.

Le due nuove promozioni si aggiungono ai prezzi speciali creati per le famiglie che garantiscono sconti per i nuclei familiari con bimbi sistemati in cabina insieme ai genitori.

In termini di itinerari, fra le novità, la nuova Symphony of the Seas, che debutterà a marzo 2018, propone crociere classiche, come un itinerario di sette notti nel Mediterraneo occidentale con partenza il 14 giugno da Roma. Dopo aver toccato la vivace Napoli, fa rotta per Barcellona e scalo a Palma di Mallorca, una delle più belle isole Baleari, per poi proseguire nella romantica Provenza francese e, prima di rientrare a Roma, tappa a La Spezia, con possibilità di visitare Firenze e Pisa. Tra le attrattive a bordo, anche la possibilità di praticare surf grazie al simulatore FlowRider, giocare con il Laser Tag, ma anche divertirsi battendo i piedi al ritmo del musical Hairspray. E, ancora, le Ultimate Family Suite, ideali per le famiglie allargate.

royalcaribbean.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.