Gioco Viaggi, Carnival Cruise Line e Princess Cruises premiano a Milano i top partners 2017

Si è svolta ieri a Milano, nella cornice dell’Hotel Park Hyatt, l’Appreciation Event, organizzato da Gioco Viaggi in partnership con Carnival Cruise Line e Princess Cruises.

Presenti per Carnival, Iain Baillie, Vice President International Sales, Paul Nuyens, Business Development Manager Benelux, Germany, Italy, Israёl, Russia and Japan; per Princess, Tony Roberts, Vice President UK & Europe, Rachel Poultney, Director of Sales UK & Europe, Natalie Papoutsoglou, International Sales & Marketing Manager; per Gioco Viaggi, Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi, Chiara Lagioni, Product Manager.

Carnival Splendor, Carnival Cruise LineFra i partner premiati i top brand del settore travel a livello nazionale ed europeo. Nella categoria Network figurano Welcome Travel e Gattinoni, nella categoria Tour Operator Eden Viaggi e Alidays e nella categoria OLTA Cruiseline, Taoticket, Star Croisières, Crocierissime, Crocierepiù, Jet-Travel e Dreamlines.

Oggi, insieme a Carnival e Princess, due storiche compagnie di navigazione che siamo orgogliosi di rappresentare sul mercato italiano, abbiamo l’onore di premiare i nostri maggiori partner, non solo per la costruttiva e duratura collaborazione instaurata, ma anche e soprattutto per la coerenza e la professionalità con cui hanno distribuito i nostri prodotti crociera” commenta Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi.

I big Carnival e Princess hanno dato il via all’evento con una presentazione sulle principali novità di prodotto, itinerari, rotte e nuove unità. Elementi e spunti utili per conoscere e sfruttare in modo strategico le nuove opportunità. A seguire la cerimonia di premiazione, in tutto 11 riconoscimenti per sancire la solidità dei legami e per dare un valore concreto all’impegno profuso.

L’Appreciation Event è insieme un punto di arrivo e di partenza, un’occasione per celebrare i risultati raggiunti e sancire le sinergie create, ma anche un momento per confrontarsi, condividere obiettivi futuri e continuare a crescere insieme”, dichiara Gigi Torre.

giocoviaggi.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.