Royal Caribbean comincia il 2018 con il milionesimo passeggero imbarcato a Singapore
Royal Caribbean International ha segnato ieri un’ulteriore pietra miliare nella propria storia di successi con il milionesimo passeggero imbarcato a Singapore: si tratta indubbiamente di un buon auspicio per l’avvio del 2018, undicesimo anno di attività nel continente asiatico per il colosso statunitense.
Il cittadino di Singapore Wong Sin Fatt, 52 anni, è transitato infatti ignaro sulla passerella d’imbarco di Mariner of the Seas per poi ritrovarsi accolto a sorpresa dall’entusiasmo dell’equipaggio della nave, impegnato nel conto alla rovescia. Le celebrazioni sono proseguite presso il Viking Crown Lounge, dove il capitano Claus Andersen e Sean Treacy, Managing Director Asia-Pacifico di Royal Caribbean Cruises Ltd., hanno premiato il fortunato ospite con un pacchetto “milionesimo passeggero” del valore di oltre $2.400.
Il signor Wong, in viaggio per la prima volta con Royal in compagnia della sua famiglia di 8 persone, potrà infatti beneficiare dello storno completo del costo del biglietto di crociera per lui e la sorella, sua compagna di cabina, oltre che di trattamento VIP per entrambi. In aggiunta, la compagnia americana ha concesso loro $300 di credito da spendere a bordo in ristoranti di specialità, escursioni a terra, shopping o tour come il “dietro le quinte”. Il vincitore, infine, ha ricevuto anche un certificato di crociera del valore di $1.000 per la sua prossima vacanza.
“Abbiamo a lungo atteso il giorno in cui avremmo accolto il milionesimo passeggero per ringraziarlo in un modo davvero ‘Royal’. Raggiungere un simile traguardo in soli 10 anni di permanenza nella regione rappresenta un enorme risultato per noi, che non sarebbe stato possibile senza il forte sostegno di tutti i nostri ospiti e dei nostri partner chiave, tra cui il Singapore Tourism Board e il Changi Airport Group che collabora con noi per i pacchetti fly-cruise, così come i due terminal crociere di Singapore”, ha dichiarato Treacy.
“Siamo lieti che sempre più persone ci scelgano per le proprie vacanze, dal momento che, nell’arco dell’ultima decade, abbiamo introdotto nella regione un consistente numero di navi via via sempre più grandi: siamo infatti partiti da unità da 2.000 passeggeri per arrivare ad averne tre, attualmente, di capacità doppia. Queste ultime includono la nostra più recente nave di classe Quantum, Ovation of the Seas, oltre a Voyager of the Seas che tornerà per un maggior numero di partenze più avanti quest’anno. Speriamo di poter continuare a rendere Royal Caribbean International una delle migliori scelte per le vacanze in Asia e di raggiungere il passeggero numero due milioni molto presto”, ha aggiunto.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!