Mediterraneo Orientale e Bali nella nuova programmazione di Variety Cruises
Il Mediterraneo Orientale e l’esotica Bali entrano a far parte della programmazione 2018/2019 di Variety Cruises. Il luxury brand, tra le prime dieci migliori compagnie nel segmento boutique agli ultimi USA Today’s Readers ‘Choice Awards, ha recentemente presentato in anteprima i nuovi itinerari introdotti: Gods, Kings, and Pharaohs porterà i viaggiatori in Egitto, Israele e Giordania a partire da novembre 2018, mentre Splendors of Egypt by Sea consentirà di esplorare approfonditamente Egitto e Giordania. Inoltre, nella prima metà del 2019 la compagnia inizierà a proporre anche un itinerario a Bali, alla volta delle più belle isole dell’arcipelago indonesiano.
Nello specifico, con la crociera God, Kings, and Pharaohs gli ospiti potranno sbarcare in alcune delle destinazioni più affascinanti del Mediterraneo Orientale. Dal Canale di Suez al patrimonio artistico al Cairo, dalla Valle dei Re allo snorkeling in acque cristalline, in escursione a Hurghada o sull’Isola di Gubal, l’itinerario verrà proposto come una crociera di 8 giorni , da Ashdod (Israele) ad Aqaba (Giordania) e viceversa, o in soluzione di 6 giorni, da Ashdod a Hurghada.
L’itinerario Splendors of Egypt by Sea offrirà molti degli scali previsti dal Gods, Kings and Pharaohs, concentrandosi però unicamente su Egitto e Giordania. Anche in questo caso saranno disponibili crociere di 8 giorni, da Alessandria ad Aqaba e viceversa, e viaggi di 6 giorni da Alessandria a Hurghada.
Entrambe gli itinerari saranno offerti a bordo del Callisto, un piccolo ma elegante Yacht dotato di 17 cabine esterne finemente arredate e dotate di bagni privati con docce in marmo e finestre.
Altra novità della nuova programmazione appena presentata riguarda Bali. Con partenza dal porto di Benoa, l’itinerario consentirà di vivere l’avventura di un’isola diversa ogni giorni. Relax a Satonda, snorkeling e barriera corallina a Keramat ed ancora la foresta nazionale di Komodo e le cascate naturali sull’isola di Moyo, l’esperienza verrà proposta in soluzione di 8 giorni con imbarco e sbarco a Bali.
Protagonista dell’esotica avventura sarà lo yacht Panorama II, un motorsailer a due alberi in grado di ospitare fino a 49 passeggeri in 25 cabine, tutte elegantemente arredate e dotate di TV, telefono, cassette di sicurezza, asciugacapelli e mini-frigo.
Tra i principali leader nell’offerta di crociere a bordo di navi di piccole dimensioni, Variety Cruises, con sede ad Atene, gestisce oggi una flotta di 11 navi di proprietà, in grado di raggiungere piccoli porti principalmente nel Mediterraneo, altrimenti non accessibili dalle unità più grandi.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!