Disney Cruise Line: Star Wars Day at Sea e Marvel Day at Sea anche nel 2019, per la gioia di grandi e piccini

Disney Cruise Line, brand crocieristico del colosso dell’entertainment statunitense, ha recentemente annunciato il ritorno nel 2019 di due fra gli appuntamenti a tema più amati dal pubblico di ogni età: lo Star Wars Day at Sea e il Marvel Day at Sea, a bordo di due unità della flotta di Topolino impegnate in itinerari ai Caraibi e alle Bahamas.

Disney Magic, Disney Cruise Line

Star Wars Day at Sea

Da gennaio sino a inizio marzo 2019, 9 speciali crociere di 7 notti da Fort Lauderdale a bordo di Disney Fantasy condurranno gli ospiti verso la celeberrima “galassia lontana lontana”.

Lo Star Wars Day at Sea, infatti, è un’esperienza davvero unica che permetterà ai fortunati partecipanti di celebrare le leggendarie avventure e gli iconici personaggi della celeberrima saga ideata da George Lucas: Jedi, Wookie, droidi e Stormtrooper, infatti, renderanno indimenticabile la giornata di festeggiamenti pensata per gli ospiti.

Star Wars Day at Sea

L’itinerario è caratterizzato da una giornata intera a tema Star Wars, con attività che includono uno spettacolare party all’aperto con fuochi d’artificio, incontri con i personaggi più celebri del franchise, intrattenimento rivolto ai più piccoli e alle loro famiglie, un’esclusiva proposta di cibi e bevande e merchandise dedicato.

Le crociere sul versante occidentale dei Caraibi, con partenze il 5-19 gennaio, 2-16 febbraio e 2 marzo 2019, prevedono scali a Cozumel (Messico), George Town (Grand Cayman), Falmouth (Jamaica) e sull’isola privata di Disney alle Bahamas, Castaway Cay.

Gli itinerari orientali, invece, includono soste a Tortola, St. Thomas e Castaway Cay. Le date da segnarsi, in questo caso, sono 12-26 gennaio e 9-23 febbraio 2019.

.

Marvel Day at Sea

Sempre nello stesso periodo, inoltre, 10 speciali itinerari di 5 notti da Miami a bordo di Disney Magic saranno caratterizzati dal Marvel Day at Sea, la giornata celebrativa dedicata al Marvel Universe.

Lo speciale evento rappresenta il mix perfetto fra gli avvincenti fumetti, film e cartoni Marvel e la magia delle crociere Disney, per risvegliare in ognuno il proprio supereroe interiore e scatenarlo in un’indimenticabile giornata di avventure a bordo. Non mancheranno infatti, per la gioia di grandi e piccini, tutti i celeberrimi supereroi e supercattivi dell’universo creato da Stan Lee: sarà possibile interagire con loro in uno spettacolare show all’aperto, oltre che intrattenersi in attività dedicate ai più giovani, acquistare merchandise dedicato e beneficiare di esclusive proposte di cibi e bevande.

Marvel Day at Sea, Disney Cruise Line

Con partenze il 6-20 gennaio 2019, gli itinerari ai Caraibi occidentali toccheranno George Town (Grand Cayman) e l’isola privata Disney alle Bahamas, Castaway Cay.

Le crociere alle Bahamas, invece, faranno rotta verso Key West (Florida), Nassau (Bahamas) e Castaway Cay. Le date previste sono 11-25 gennaio, 8-22 febbraio e 8 marzo 2019.

Ulteriori itinerari ai Caraibi occidentali, infine, prevedono scali a Cozumel (Messico) e Castaway Cay, con partenze il 3-17 febbraio e il 3 marzo 2019.

disneycruise.disney.go.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).