Mini break in tutte le stagioni con le nuove crociere brevi europee di Norwegian Cruise Line

Anche quest’anno la programmazione di Norwegian Cruise Line include una serie di mini crociere di 2, 3 e 4 giorni, pensate per concedersi una pausa rilassante in ogni stagione, alla scoperta di nuove destinazioni europee. Il calendario delle partenze in Europa inizia con una mini-crociera di 3 giorni nel Mediterraneo Occidentale a bordo della Norwegian Epic per il ponte del 25 Aprile. Una fuga che anticiperà l’estate portando gli ospiti a scoprire il fascino partenopeo del capoluogo campano e la città eterna attraverso gli scali a Napoli e Roma. L’itinerario, in partenza da Barcellona, permetterà di trascorrere un weekend ricco d’arte, cultura e divertimento nella città catalana prima dell’imbarco, sfruttando al massimo il primo grande ponte di primavere.
La crociera è disponibile dal 22 al 25 aprile 2018. Prezzo a partire da 579 euro a persona, in cabina interna, in formula Just Cruise.

Norwegian Epic, Norwegian Cruise Line

Durante l’estate sarà poi possibile partire per un long weekend nelle città europee meno battute, tra cui Amburgo e Southampton, porti d’imbarco e sbarco degli itinerari estivi della Norwegian Jade. Gli ospiti potranno imbarcarsi a Southampton (Londra) e sbarcare ad Amburgo o viceversa. Le due mini-crociere prevedono entrambe un’intera giornata in mare.
Mini-crociera di 2 giorni da Southampton (Londra) ad Amburgo disponibile dal 29 giugno al 1 luglio 2018. Prezzo a partire da 239 euro a persona, in cabina interna, in formula Premium All Inclusive.
Mini-crociera di 2 giorni da Amburgo a Southampton (Londra) disponibile dal 23 al 25 agosto 2018. Prezzo a partire da 259 euro a persona, in cabina interna, in formula Premium All Inclusive.

Quest’anno anche i ponti autunnali rappresenteranno un’ottima occasione per ritagliarsi qualche giorno di respiro dai doveri quotidiani e festeggiare Halloween a bordo di una nave da crociera. Coppie, famiglie e gruppi di amici potranno infatti sfruttare il long weekend di Ognissanti partendo per una mini-crociera di 4 giorni nel Mediterraneo Occidentale a bordo della Norwegian Epic, imbarcandosi proprio il giorno di Halloween a Roma (Civitavecchia). Il glamour di Cannes, il fascino del Vecchio Mondo di Palma di Maiorca, l’arte e l’architettura di Firenze e le vibrazioni di Barcellona faranno da sfondo a questa mini-vacanza.
La crociera è disponibile dal 31 ottobre al 4 novembre 2018. Prezzo a partire da 759 euro a persona, in cabina interna, in formula Premium All Inclusive.

Norwegian Epic - Clicca per ingrandire

Gli ospiti in partenza su questi e su tutti gli itinerari Norwegian Cruise Line, potranno usufruire al meglio del tempo trascorso in crociera grazie ai vantaggi offerti dalla formula Premium All Inclusive, dedicata proprio a chi desidera una vacanza “zero stress” sin dal momento della prenotazione. Il trattamento include nel prezzo le tasse di servizio e tutte le mance legate ai servizi connessi alla formula, una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche in tutti i bar, saloni e ristoranti, e 60 minuti di connessione WiFi gratuita a persona. Completano la formula caffè espresso e caffè speciali Lavazza serviti in tutti i ristoranti all’ora dei pasti e una bottiglia d’acqua a persona, al giorno, in cabina.

ncl.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.