Moby e Tirrenia, partnership con Escursi.com. Sconto del 10% ai clienti delle due compagnie

Moby e Tirrenia hanno stretto una partnership con Escursi.com, portale on line che offre oltre 300 escursioni di tutte le tipologie in Sardegna: dal mare, alla terra, alle attività legate alla cultura, adatte sia agli esperti del settore che ai semplici appassionati.

Il portale offre infatti una selezione delle migliori esperienze outdoor da fare in Sardegna quali gite in barca, trekking, cicloturismo, tour archeologici, turismo attivo e molto altro ancora.

Grazie a questo accordo, per tutti i clienti delle due Compagnie sarà garantito uno sconto del 10% su tutte le escursioni disponibili.

Con le navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo, grazie alla qualità dei servizi offerti dal personale tutto italiano. Non a caso la Compagnia della Balena Blu è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto. Tirrenia sta proseguendo il processo di restyling della flotta, iniziato nel 2017 con la Sharden e la Nuraghes, e che sta andando avanti nel 2018 con le nuove fiancate di Athara e Bithia.
Con oltre 4.000 partenze per la Sardegna (fino a 24 al giorno) previste per il 2018, le due compagnie offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e  porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!