P&O Cruises: Aurora diventerà una nave per soli adulti nel marzo 2019

P&O Cruises, premium brand del gruppo Carnival dedicato al pubblico britannico, ha dichiarato che la propria unità Aurora, dalla stazza lorda di 76.152 tonnellate e capace di trasportare 1.878 passeggeri, verrà sottoposta a un refit nel marzo 2019, in seguito al quale sarà convertita in una nave per soli adulti. La decisione è stata maturata in seguito a un approfondito sondaggio e al feedback degli ospiti della compagnia.

A partire dall’8 aprile 2019, quindi, Aurora seguirà le orme di Arcadia e Oriana, garantendo maggiore relax per un target di riferimento maturo, con più stile negli ambienti e una moltitudine di bar e lounge per socializzare.

Aurora, P&O Cruises

A tale proposito, Paul Ludlow, Senior Vice President di P&O, ha dichiarato: “Tutte le nostre navi vantano come denominatore comune la qualità della ristorazione e del servizio, oltre che grandi destinazioni. Gli ospiti, tuttavia, hanno la possibilità di scegliere fra la vasta gamma di attività e club per bambini a bordo delle unità della flotta più family-friendly, oppure di concentrarsi sulla quiete e sulla serenità garantite dalle nostre navi per soli adulti. Con l’aggiunta di Aurora a quest’ultima categoria, potremo offrire loro una libertà di scelta ancora maggiore, in modo da garantire a tutti l’esperienza di crociera ideale”.

P&O è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: giocoviaggi.com/po-cruises/

.






.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).