P&O Cruises: Aurora diventerà una nave per soli adulti nel marzo 2019
P&O Cruises, premium brand del gruppo Carnival dedicato al pubblico britannico, ha dichiarato che la propria unità Aurora, dalla stazza lorda di 76.152 tonnellate e capace di trasportare 1.878 passeggeri, verrà sottoposta a un refit nel marzo 2019, in seguito al quale sarà convertita in una nave per soli adulti. La decisione è stata maturata in seguito a un approfondito sondaggio e al feedback degli ospiti della compagnia.
A partire dall’8 aprile 2019, quindi, Aurora seguirà le orme di Arcadia e Oriana, garantendo maggiore relax per un target di riferimento maturo, con più stile negli ambienti e una moltitudine di bar e lounge per socializzare.
A tale proposito, Paul Ludlow, Senior Vice President di P&O, ha dichiarato: “Tutte le nostre navi vantano come denominatore comune la qualità della ristorazione e del servizio, oltre che grandi destinazioni. Gli ospiti, tuttavia, hanno la possibilità di scegliere fra la vasta gamma di attività e club per bambini a bordo delle unità della flotta più family-friendly, oppure di concentrarsi sulla quiete e sulla serenità garantite dalle nostre navi per soli adulti. Con l’aggiunta di Aurora a quest’ultima categoria, potremo offrire loro una libertà di scelta ancora maggiore, in modo da garantire a tutti l’esperienza di crociera ideale”.
P&O è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.
Per info e prenotazioni: giocoviaggi.com/po-cruises/
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!