Moby e Tirrenia, sconti fino al 50% per prenotazioni di viaggi di andata e ritorno

Da Moby e Tirrenia arriva una sorpresa speciale in vista della Pasqua. Le due Compagnie offrono sconti fino al 50% per chi prenota simultaneamente i viaggi di andata e ritorno fino al 1 marzo, per partenze verso Sardegna, Sicilia e Corsica dal 26 marzo all’8 aprile.
Athara, TirreniaL’offerta è valida anche su collegamenti combinati tra le due Compagnie (sarà infatti possibile usufruire della promozione anche viaggiando all’andata con Moby e al ritorno con Tirrenia, o viceversa).

Lo sconto, valido fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa sulle date in cui essa è prevista, sarà applicato sulla tariffa dei passeggeri e/o del veicolo al netto di tasse e diritti (l’agevolazione, se disponibile, sarà applicata anche ai passeggeri senza mezzo al seguito), ed è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby o Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.

Info su moby.it e tirrenia.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.